Prestito Postepay | Se ti serve 1.000€ puoi averli subito

Lo sapevi che con Postepay è possibile richiedere un prestito di mille euro? Scopriamo insieme come fare per riceverlo

Postepay
Prestito Postepay (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Soffermiamoci oggi su un argomento senz’altro molto discusso e che porta tantissime persone a farsi sempre più domande: ovvero come fare per poter richiedere un prestito in un momento di bisogno e necessità. Sempre di più, d’altronde, ci troviamo davanti a questa urgenza per poter magari realizzare un nostro sogno o progetti che, altrimenti, rimarrebbe per sempre nel nostro cosiddetto cassetto. In particolare, oggi soffermiamoci su quello offerto da Poste Italiane.

Ebbene sì, perché tra le varie compagnie a cui è possibile richiedere un prestito non possiamo fare a meno di nominare anche quello messo in offerta dalla compagnia di Poste Italiane. Si tratta, nello specifico, di un cosiddetto “mini prestito bancoPosta“: ovvero la possibilità di richiedere un anticipo proprio a questa nota compagnia per quanto riguarda i suoi clienti e dunque tutti i possessori di una carta PostePay Evolution. Per scoprirne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Postepay, come ricevere prestito di mille euro

Postepay
Prestito Postepay (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Quello di cui vi stiamo parlando è la possibilità di ottenere un cosiddetto mini prestito, veloce e soprattutto immediato grazie all’aiuto offerto e messo a disposizione dalla nota compagnia di risparmio e non solo di Poste Italiane. Coloro a cui è indirizzata la possibilità di richiedere questo aiuto economico, come potrete facilmente immaginare, sono i suoi clienti e per tanto i possessori di una carta Postepay evolution.

Leggi anche: Ora con Whatsapp arriva questa nuova funzione

Ma cerchiamo di approfondire l’argomento e soprattutto di scoprire quali sono i requisiti necessari per poter richiedere e dunque ottenere questo prestito da Poste Italiane. Oltre a, ovviamente, possedere una carta Evolution, non c’è altro di cui avete bisogno: ma quali sono invece i suoi benefici?

Leggi anche: Se noti questo stanno provando a truffarti on line

Ebbene, in primo caso, avete fino a ventidue rate mensili fisse per restituire l’importo che vi è stato anticipato. In secondo luogo, Poste Italiane vi da la possibilità di richiedere un prestito che va dai mille euro fino a un massimo di tremila. Per poterlo sottoscrivere, non dovete fare altro che recarvi all’ufficio postale, prendere appuntamento e parlare con un operatore.

Impostazioni privacy