Offerta Euronics: puoi prendere il tuo acquisto a metà prezzo

Nuova proposta per i clienti di Euronics, come risparmire il 50 per cento con una vasta gamma di prodotti e per la casa

euronics promozione
Euronics (Foto Adobe – pensioniora.it)

Uno degli obiettivi principali delle famiglie italiane è sempre risparmiare. Infatti sia che si tratti di spese per le utenze domestiche che si parli invece di acquisti di prodotti per il consumo familiare, trovare il giusto rapporto tra qualità e prezzo è necessario per ottenere dei vantaggi senza spendere troppo.

Euronics è una grande catena di punti vendita che si occupa da anni ormai di elettronica, di informatica, ma anche di elettrodomestici grandi e piccoli. Così presso i negozi Euronics si può trovare tutta una serie di articoli per la casa e per tutta la famiglia dalle lavatrici ai computer, dalla telefonia alle televisioni più moderne.

Euronics, quale offerta è presente in questi giorni nei suoi punti vendita

euronics promozione
Euronics (Foto Adobe – pensioniora.it)

Fino al 15 marzo sarà possibile fare acquisti comprando 2 prodotti e il meno caro si paga la metà, con la promozione chiamata “Facciamo a metà“. I prodotti variano dalle diponibilità dei negozi e sono un numero vastissimo, in particolare quelli indicati nei vari punti vendita (più di 450 sparsi per il Paese). L’elenco dei prodotti acquistabili e il regolamento intero (con restrizioni ed eccezioni) sono consultabili nei negozi Euronics.

Ciò a causa delle possibili variazioni in virtù alla linea di riferimento, con limiti diversi di spesa minima. Nel complesso dovrebbero non essere inclusi nella promozione gli articloli della Apple, della Dyson, della iRobot e le console da e per il gioco.  Inoltre non sono consentiti gli acquisti di due smartphone, PC, notebook e tablet (non c’è promozione sul secondo prodotto).

L’offerta non è valida via web, nemmeno mediante il servizio Prenota & Ritira (che dà modo di ritirare in negozio una compera effettuata in rete). Si può anticipare che sono diversi i cellulari con tecnologia android con i quali utilizzare lo sconto, purché non si comprino due articoli della stessa categoria (smartphone con smartphone, tablet con tablet).

Gran numero di possibilità anche per i televisori di varie marche da LG a Samsung, come per le lavatrici della Bosch, della Ariston per esempio, e per i frigoriferi della Hisense e della Smeg. Quindi approfittare delle offerte presenti sul mercato per spendere meno