Posa l’auto e compra un monopattino: quanto costa da Decathlon

Ecco una grande occasione da Decathlon, comprare un monopattino e cambiare stile di mobilità, almeno un po’

Decathlon offerte monopattino
Monopattino (Foto Adobe – pensioniora.it)

Il monopattino elettrico sta diventando sempre più mezzo alternativo alle quattro ruote per tragitti brevi e regolari nel contesto cittadino. Il monopattino è spesso integrato all’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici e consente di spostarsi con agilità per raggiunere nodi di scambio, parcheggi e fermate di bus e metropolitane.

Ma da sempre è un mezzo di spostamento sostenibile, con impatto in termini di inquinamento e consumi irrisori rispetto ad altri mezzi di spostamento. Per concludere il monopattino elettrico non può sostituire mezzi di trasporto pubblici a lunga percorrenza, ma può servire nella micromobilità e nella pendolarismo connesso ai movimenti in zone urbane e suburbane, con un risparmio notevole.

Offerte da Decathlon per un monopattino elettrico tutto da scoprire

Decathlon offerte monopattino
Monopattino (Foto Adobe – pensioniora.it)

Da sempre attenta alle questioni ambientali e all’impatto e sostenibilità dei prodotti che propone, Decathlon non poteva mancare di offrire alla sua clientela una serie di interessanti modelli di monopattino elettrico di imporanti marchi internazionali a prezzi molto interessanti. Si può iniziare brevemente dai modelli scontati.

Il Vivobike V25, pratico e pieghevole e acquistabile in 3 rate senza interessi da 116,66 euro. Oppure in un’unica soluzione a 349,99 euro, invece che a 449,99 euro con uno scnto del 22 per cento. L’offerta è valida fino al 27 marzo 2023 escluso. Altra interessante proposta il monopattino elettrico Xiaomi Essential a 399,99 euro, invece che 449,99 euro con lo sconto dell’11 per cento.

È acquistabile anche in 3 rate da 133,33 euro senza interessi. Il monopattino ha frecce direzionali incluse, importanti alla luce delle nuove regole del Codice della Strada, e pesa 12 chilogrammi per il corretto equilibrio tra stabilità e semplicità di trasporto. Altri modelli interessanti da considerare sono il monopattino elettrico pieghevole Bohlt Ekick 10TD, in colore nero al prezzo di 599,99 euro in unica soluzione o in 3 rate da 199,66 euro.

Sono presenti da Decathlon anche modelli della Spillo come il pieghevole Spillo XL PRO con ruote grandi e sistema di frenaggio di massima sicurezza. Ha inoltre un display per il controllo da cellulare, mediante l’applicazione MySPILLO. Disponibile in clore blu al prezzo di 499,99 euro o in 3 rate da 166,66 euro senza interessi. La possibilità di scelta non si esaurisce con queste proposte, i modelli sono vari e tutti da considerare con attenzione.

Impostazioni privacy