Mondo Convenienza: camera da letto a prezzo assurdo

Scopriamo le offerte di Mondo Convenienza, cosa propone, grande agenzia di immobili, che cala i prezzi per i propri clienti

Cosa offre Mondo Convenienza
Camera da letto Sirio-(Foto Facebook-pensioniora.it)

Le nuove coppie, i ragazzi che vanno a convivere, devono organizzare per bene l’arredamento della propria casa. Dalla cucina, importantissima per preparare piatti e mangiare, al bagno, fino alla stanza da letto, il posto più importante di un nuovo  appartamento. Dove andare a dormire, riposare e stare insieme. 

Ma i prezzi, per avere una bella camera da letto, moderna, semplice, a modo, sono sempre più alti. Quindi ultimamente bisogna navigare per bene, nei vari siti e scoprire quali sono i migliori prezzi e trovare quelli più vantaggiosi per le nostre tasche.

Che prezzo di Mondo Convenienza per la camera da letto!

Cosa offre Mondo Convenienza
Logo Mondo Convenienza-(Foto Facebook-pensioniora.it)

Tra i tanti brand commerciali sulle case, c’è senza dubbio l’agenzia di Mondo Convenienza, che da più di 30 anni, è in risalto e tra i primi posti in Italia per prodotti venduti. Grandi offerte per gli arredamenti, tra le più considerate a livello europeo per quanto riguarda le consegne effettuate.

Ma cosa propone in questi giorni Mondo Convenienza? Scegliere una camera da letto, non è mai facile. Ecco, che l’agenzia scende in campo, offrendo attraverso la collezione Sirio, una serie di esempi da poter scegliere attraverso la sua pagina ufficialeImportante quindi, dare un’occhiata per valutare coi propri occhi prodotti e prezzi.

Cosa offre Sirio? C’è questa camera dotata di armadio 4 ante battenti comprendente 2 ripiani e 4 tubi appendiabiti, un letto matrimoniale giroletto, comò, 2 comodini e specchio. Interni in tessuto. Non sono però in vendita, la rete ed il materasso, da acquistare a parte.

La camera da letto, misura 183 x 55 x  247cm tra larghezza, profondità e altezza. Il prezzo è di 520€, pagabile tranquillamente a rate. Davvero un’ottima possibilità per chi avesse intenzione anche di cambiare la propria attuale camera da letto, sostituendola con una nuova, a presso davvero disponibile per tutti.

Cosa è inserito in questa camera da letto?

  • Sono disponibili oltre 15 combinazioni di colore
  • Pratico giroletto
  • Armadio a 4 ante battenti
  • 2 comodini, comò e specchio

Per quanto riguarda invece il montaggio, è consigliabile farlo effettuare da esperti. Infatti deve essere eseguito in
secondo le indicazioni consigliate. Bisogna tenere lontani i bambini.

Non perdete tempo e contattate Mondo Convenienza, per avere un nuova camera da letto bella arredata.