Se sei Iliad puoi avere quest’offerta super a 7€

Very Mobile si candida ad abbattere la convenienza sulla telefonia mobile di Iliad con un’offerta senza precedenti. Di cosa si tratta

offerta verymobile per clienti Iliad
VeryMobile (Foto dal sito – pensioniora.it)

Tutto è iniziato, un pugno di anni fa, quando i più si sono accorti che stavano pagando eccessivamente il piano tariffario telefonico. Sì, c’era tutto: chiamate senza limiti, sms senza alcuni tetto; anche la navigazione non aveva limiti, se non nel numero di giga disponibili che oggigiorno, la cascata di dati offerta renderebbe oggetto di evidente sarcasmo. La sorpresa, però, non è stata fonte di un’illuminazione, quanto piuttosto di un raffronto che ha cambiato le “sorti” dei piani tariffari sul mobile (e non solo).

Con lo “sbarco” in Italia del colosso della telefonia low cost ILIAD, il tetto dei giga da dedicare alla connessione in Rete del proprio smartphone si è innalzato oltre ogni previsione, rendendo l’assenza di qualsiasi vincolo su chiamate e vecchi messaggi sms soltanto un dettaglio scontato all’interno delle promozioni. Sotto, nessuna truffa: il segnale è ottimale, grazie alla fitta rete di ripetitori sul territorio, ma senza che esso venga scontato, da parte dell’utente, con costi aggiuntivi o con una tantum che decimano il risparmio precedentemente ottenuto.

Se sei Iliad, quest’offerta super a 7€ ancora per poco

offerta verymobile per clienti Iliad
ILIAD (Foto Adobe – pensioniora.it)

Tornando alla cronaca di oggigiorno, la filosofia ILIAD non ha subito trasformazioni di sorta, ha mantenuto il credo “zero sorprese” e soprattutto, le tariffe sono rimaste pressoché le stesse, se non qualche proporzionale aumento avvenuto per un’ulteriore disponibilità di connessione dati. Anzi, dopo la telefonia mobile, il marchio della “rivoluzione” a marchio ILIAD si estende oggi alla fibra ottica e alla telefonia fissa di casa.

L’abbassamento dell’asticella sui costi a carico degli utenti rappresenta oggi il riferimento che ha invertito le pretese dei maggiori gestori della telefonia. Dunque, sembra che meglio non si possa fare; che meno degli attuali addebiti non vi siano ulteriori margini di sforbiciamento. In realtà, questo riferimento è preso sul serio da chi concorre, sullo stesso piano, con la francese ILIAD.

Tra questi c’è VeryMobile, che lancia online la sua offerta richiamando l’attenzione proprio degli utenti del brand “rivoluzionario”. La Promo Flash! prevede un costo di rinnovo mensile pari a 6,99 euro, per 150 giga, telefonate e sms illimitati; SIM, attivazione e spedizioni, completamente a carico di VeryMobile. Nessun euro aggiuntivo per consumi imprevisti, né per il cambio dell’offerta. E nessuna cattiva sorpresa sulla qualità del segnale: si può contare su una copertura pari al 99,7% della rete 4G sul territorio nazionale. Inoltre, una volta sottoscritta online l’offerta, in regalo altri 50 giga in più al mese. Tutto questo entro il 20 marzo 2023.

 

 

 

Impostazioni privacy