Poste lancia questa offerta mobile a soli 4€ al mese

Lo sapevi che proprio in questi giorni Poste ha lanciato un’imperdibile offerta mobile? Scopriamo di cosa si tratta

Poste (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Da tempo ormai non fate altro che meditare sulla possibilità di cambiare la vostra linea telefonica mobile, nella speranza di riuscire a risparmiare su quelle che sono le spese mensili? Ebbene, se anche voi siete in questa situazione, allora proprio non potete ignorare o ancora sottovalutare l’imperdibile e ghiottissima offerta messa a disposizione proprio da Poste Italiane. Continuate a leggere insieme a noi per scoprire di cosa si tratta.

Ne è passato di tempo da quando i messaggi si pagavano, costringendoci a ridurre al minimo il numero di caratteri che eravamo costretti a utilizzare, o ancora in cui c’era il famoso scatto alla risposta. Ad oggi, non c’è dubbio, le cose sono molto ma molto diverse, e le tariffe dell’offerta mobile non hanno potuto fare a meno di adattarsi di conseguenza a questo mondo molto più digitalizzato. Proprio per questo motivo, negli ultimi anni c’è una vera e propria corsa verso le offerte più vantaggiose per riuscire a risparmiare sulle proprie spese mensili, a partire da quelle necessarie per il proprio cellulare.

Offerta mobile con Poste, è imperdibile

Poste (Foto Pixabay – pensioniora.it)

In particolare, oggi, noi di PensioniOra siamo qui per consigliarvi e soprattutto per accendere la vostra attenzione su un’offerta mobile semplicemente imperdibile e soprattutto ghiottissima. Stiamo parlando di quella messa, proprio in questi ultimi giorni, a disposizione da Poste Italiane. Per scoprire quali sono i vantaggi offerti e soprattutto a quale costo mensile, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

L’offerta mobile proposta da Poste Italiane, infatti, porta il nome di “PM Super 20” ed è senza dubbio una delle più vantaggiose del momento. Al costo di soli quattro vantaggiosissimi euro al mese, infatti vi permetterà di avere i seguenti vantaggi nell’utilizzo del vostro cellulare.

Innanzitutto, grazie a Poste Italiane e all’offerta mobile che vi permette di attivare, potrete avere ben 20 GB alla velocità di 4G, ma non finisce qui. Potrete infatti avere chiamate e messaggi a soli 18 centesimi al messaggio e al minuto. Per finire, per poterla attivare, non dovete fare altro che pagare il costo di attivazione, corrispondente a dieci euro, e operare una prima ricarica equivalente a dieci euro.

Impostazioni privacy