Test ottico: trova il numero 96 in pochi secondi

Scopriamo un gioco che può far ammattire chi ci prova a farlo, bisogna scoprire dove è nascosto un numero in un’immagine. Non è facile!

Test mentale trova il numero nascosto
Test ottico (Pensioniora.it)

Quante persone, di solito, per perdere un po’ di tempo, oppure per provare ad allenare la propria mente, si impegnano a fare giochi per stuzzicare il livello della propria intelligenza. Non solo cruciverba, rebus o unire disegnini numerati, ma esiste ben altro, che fa perdere ancora più tempo.

Meno male, che ci sono ancora tanti soggetti che non sono sempre con il proprio smartphone tra le mani, a vedere le solite notifiche o i “mi piace” ricevuti sui vari social. Ma allenare la mente, cercando di risolvere giochi impegnativi, poi porta a fare delle vere e proprie sfide. 

Test ottico, dov’è il numero 96?

Ci sono tanti quiz, che fanno impazzire la mente ed il cervello. Ma non bisogna arrendersi, l’uomo è intelligente ed un semplice non gioco non può battere i sensi intuitivi di una persona. Dinanzi ad un gioco impegnativo, bisogna perderci del tempo per provare a risolverlo e dire “ce l’ho fatta!”

Sono molte le persone, capaci di creare test davvero impegnativi, che mettono in difficoltà la ricezione intuitiva di un uomo. Sta girando da un po’ di tempo, questa immagine, per provare ad allenare la vostra vista. Ma bisogna riuscire a trovare il numero richiesto in soli 5 secondi. Pochi vero, per battere questo quiz?

È una foto, composta da tanti numeri uguali, in cui bisogna riuscire a scovare solamente il numero 96! Ma dove sta questo benedetto numero 96?

Bisogna quindi aguzzare bene la vista, concentrarsi, se uno ha degli occhiali è anche meglio per tentare di scovare questo numero, in soli 5 secondi. Ma visti i tanti numeri presenti sulla foto, è facile perdersi e scoraggiarsi e pensare che non si riuscirà a scovare questo numero richiesto in così poco tempo.

Un consiglio, è anche quello di avvicinarsi il più possibile allo schermo, o ingrandire la foto, senza però rischiare di far venire bruciore agli occhi, altrimenti il numero non si scoverà mai.

Quindi, se non avete niente da fare, se la sera in tv non trasmettono il vostro programma preferito, o non c’è una partita di calcio, aguzzate la vista e trovate il numero 96. 

Risolvi questo quiz
Ecco il numero-(Foto screenshot-pensioniora.it)
Impostazioni privacy