Mondo convenienza, frigoriferi a prezzi mai visti: l’offerta

Sfruttare al meglio questa offerta favolosa di Mondo Convenienza, acquistare frigoriferi a prezzi molto vantaggiosi

Offerta frigo
Frigorifero Candy (Screenshot sito Mondo Convenienza – pensioniora.it)

Arredare casa con articoli vantaggiosi a prezzi concorrenziali, questo è il sogno di molti italiani. Ma al centro dell’interesse di consumatori e famiglie non c’è esclusivamente l’arredamento per camere e ambienti della casa, molto importanti sono gli elettrodomestici in particolare quelli della cucina.

Il frigorifero è infatti un componente molto importante della spazio cucina per la conservazione e il mantenimento degli alimenti, e per il consumo complessivo di energia elettrica, considerando il suo funzionamento 24 ore su 24. Mondo Convenienza offre ai consumatori una vasta scelta di elettrodomestici di varie marche e prezzi, tra i cui i frigoriferi con sconti e promozioni veramente interessanti. Ecco una breve selezione degli articoli proposti.

Frigoriferi con prezzi eccezionali da Mondo Convenienza

offerta Mondo Convenienza
Offerte Mondo Convenienza (Dal sito ufficiale)

Si può iniziare con il frigorifero PE2630APYD Perla, al prezzo di 186 euro invece di 228. Si tratta di un frigo ad incasso con misure centimetri 54 x 55 x 145 (larghezza, profondità, altezza). Questo modello è di classe energetica F (corrispondente alla vecchia A+), con porta reversibile e frezeer in alto. Dispone di 3 balconcini e 4 ripiani. Il consumo di energia elettrica è di 223 kilowattora all’anno, con sbrinamento automatico per il frigo e manuale per il frezeer. La capacità totale del frigorifero è di 209 litri (172 litri frigo e 38 congelatore).

Altro modello interessante il frigorifero CFBD2450/2E Candy, al prezzo di 287 euro. Questo è un frigorifero ad incasso con misure centimetri (larghezza, profondità, altezza). Si tratta di un modello di classe energetica F con 4 ripiani in vetro regolabili, 1 cassetto, 4 balconcini controporta. La capacità totale dell’elettrodomestico di 220 litri (183 litri frigo e freezer di 37) con un consumo di energia di 240 kiwattora all’anno, con sbrinamento automatico e guarnizioni rimovibili. Il colore disponibile è bianco con sistema di raffreddamento frigo e freezer statico.

Poi c’è il frigorifero PE2764Y Perla, al prezzo di 315 euro, invece di 385. È un frigorifero ad incasso con misure 54 x 55 x 177 centimetri (larghezza, profondità, altezza). La sua classe energetica è la F con capacità totale di 251 litri (181 litri per il frigo e 70 per il freezer). Dispone di 4 balconcini, 4 ripiani e un cassetto, con il frezeer in basso. Il consumo medio annuale è di 271 kilowattora con illuminazione superiore al led.