Qui compri un iPhone a 400€ invece di 800 totali

Ecco dove trovare online i migliori smartphone Apple ad un prezzo irripetibile; ma si tratta di modelli molto particolari. Di cosa si sta parlando

iPhone a 400 euro online ecco dove
iPhone 11 (Foto Adobe – pensioniora.it)

Come è evidente a tutti, la tecnologia si sostiene su pochi ma fondamentali fattori di sussistenza: la complessità della semplificazione e la velocità di aggiornamento. Per quanto riguarda il primo, si assiste a sistemi sempre più complessi che si presentano nelle mani dei loro utilizzatori in modalità, ossia delle interfacce, altamente intuitive. Nell’ambito del secondo fattore, si assiste alla estrema fugacità dell’esito prestazionale raggiunto; a breve un nuovo aggiornamento software o hardware surclasserà un dispositivo rilasciato in tempi solamente recenti.

L’esponenziale sviluppo elettronico, informatico e ingegneristico sembra senza limiti di espansione. Basta osservare le continue uscite di dispositivi altamente tecnologici, ognuno dei quali costituisce un precedente, mai una derivazione. Gli esempi più fulgidi sono dati dagli smartphone, laptop e tablet. Eppure un fattore è quantomeno limitante; ogni modello prodotto e a sua volta superato e fuori uso, costituito un rifiuto per l’ambiente. Pecca numero 2: i dispositivi elettronici sono sostanzialmente non riciclabili. 

Apple iPhone a 400€ invece di 800 totali, ecco dove e con quali vantaggi

iPhone a 400 euro online ecco dove
VeryMobile (Foto dal sito – pensioniora.it)

Parlare di riuso – principio antidiluviano mutuato dal passato – sembra rappresentare un orizzonte di progresso difficilmente raggiungibile. Le ragioni non sono necessariamente sostanziali, anzi. Il mercato spinge per apparecchi sempre più all’avanguardia per far presa sullo stupore fantatecnologico della sua utenza; davvero poco spazio è concesso a modelli meno estremi e con una conveniente e abbordabilissima alternativa di prezzo. 

Di recente, la meta più naturale ma meno abbattuta è la mission di alcune aziende, le quali hanno deciso di recuperare modelli di poco fuori commercio di smartphone – cosiddetti – “ricondizionati”, cioè rigenerati e aggiornati da esperti, a livello tecnico che estetico. Insomma, cellulari come nuovi e con una copertura di almeno 12 mesi di garanzia. Questa è l’alternativa proposta da VeryMobile.

Il gestore, nuova realtà mobile nel panorama delle tariffe low cost, offre un’ampia gamma di modelli ricondizionati “refurbed” a prezzi straordinari per gli utenti con numero VeryMobile. Inoltre, sono acquistabili in tre comode rate; nessun interesse, né vincoli per l’offerta. Al top della pagina online, si trova il meglio della produzione Apple. Un esempio? Un iPhone 11 Pro a 429,99 euro (iva inclusa), anziché al prezzo di mercato 839,00 euro. Pe ogni acquisto, VeryMobile impianterà un albero. 

Impostazioni privacy