Novità Postepay, ora puoi ricaricarla così e senza soldi

Postepay non finisce di stupirci, ecco un’ulteriore novità riguardo la prepagata Evolution la Sim del proprio cellulare

Ulteriore novità da parte di Postepay
È possibile ricaricare facilmente-(Foto Adobe-pensioniora.it)

Poste Italiane, attraverso le sue offerte vantaggiose mette a disposizione per i propri clienti ulteriori funzioni che collegano sia le proprie carte prepagate che altre applicazioni sui propri smartphone. Postepay unisce in un unico pacchetto la carta Postepay Evolution e la sim Poste Mobile Connect.

Poste Italiane, introduce la Postepay Connect, attraverso la quale è possibile effettuare pagamenti digitali e mobile in un’unica applicazione disponibile anche sul proprio cellulare. Facile da utilizzare, con importanti funzioni da scoprire.

Come ricaricare la propria Postepay

Ulteriore novità da parte di Postepay
Cos’è Postepay Connect?-(Foto Adobe-pensioniora.it)

Poste Italiane, introduce sempre novità per i milioni di clienti che ne fanno uso. Dalle pensioni, ai bonifici, fino ai pagamenti dei bollettini e delle fatture. Attraverso le applicazioni presenti è sempre più semplice usarle. Ora è stata anche introdotta la Postepay Connect, cos’è?

Attraverso la modalità della Postepay Connect sarà possibile effettuare acquisti attraverso la propria Mastercard online e in tanti negozi a livello internazionale. È possibile prelevare gratuitamente presso tutti gli sportelli automatici ATM Postamat. Il limite per i pagamenti contactless senza PIN è di 50,00 euro per ciascuna transazione.

Con la Postepay Connect c’è la grande novità di poter utilizzare G2G, per trasferire giga da una SIM Connect a un’altra SIM Connect. P2P, invece per trasferire denaro da una carta Postepay a un’altra Postepay. Tutto sempre gratis.

Tra gli altri servizi possibili da usare con la Postepay Connect è possibile il rinnovo del canone SIM addebitato automaticamente sulla Carta Postepay Evolution,  acquisto 5 Giga extra in App a solo 1 euro con addebito sulla Carta Postepay Evolution.

Inoltre ci sono 3 diverse offerte con la Postepay Connect:

  • Postepay Connect Back 200 che offre 200 giga al mese in 4G e credit illimitati per chiamate e SMS.
  • Postepay Connect 12 mesi canone annuo della Carta Postepay Evolution pari a 15 e il canone annuo del piano tariffario PosteMobile Connect 12.
  • Postepay Connect 12 mesi offre 200 giga al mese in 4G e credit illimitati per chiamate e SMS.

Importante ricordare che per effettuare i movimenti e rinnovare le proprie offerte bisogna avere denaro disponibili all’interno della propria carta.

Nella pagina ufficiale sono presenti tutte le informazioni speciali, da come effettuare la richiesta, fino ai documenti necessari.

Impostazioni privacy