Intesa presta 10.000€ e li ridai con queste piccole rate

Finanziamento Intesa a condizioni vantaggiose da non sottovalutare, ecco XME Prestito Facile di che cosa si tratta

XME prestito facile
Intesa Sanpaolo (Foto Adobe – pensioniora.it)

Accedere a prestiti e mutui è oggi difficile visti i tassi in crescita vertiginosa. Ma alleggerire il peso degli interessi che famiglie e piccole imprese è una delle preoccupazioni di Intesa Sanpaolo. Garantire l’accesso sostenibile con iniziative concrete per i suoi clienti è un impegno della banca.

Così facendo Intesa Sanpaolo attenua l’impatto dei tassi sempre più elevati per famiglie e piccole imprese dando un segnale di fiducia, consapevole del momento delicato per l’economia del paese. Affrontare una spesa imprevista ò decidere di rinnovare l’arredamento di casa o una necessità legata alla salute non devono rappresentare delle difficoltà insormontabili per un nucleo familiare.

Prestito Intesa Sanpaolo, come ottenerlo

XME prestito facile
Intesa Sanpaolo (Foto Adobe – pensioniora.it)

XME Prestito Facile rappresenta un prodotto per i clienti alle prese con spese piccole e medie che possono capitare a qualsiasi famiglie. Si tratta di un prestito personale fino a 75mila euro, rimbordsalbile in 120 quote. Entro il 31 marzo inoltre c’è la possibilità di richiedere 10mila euro con un hai un TAN fisso dell’8,15 per cento inviando richiesta per via telematica e scegliendo la durata preferita per restituire il capitale da 36 a 120 mesi.

Per fare un piccolo esempio si possono avere in prestito 10mila euro in 84 rate da 157 euro al mese con TAN all’8,15 per cento e TAEG al 9,61 per cento. L’offerta è effettuabile mediante l’home banking. La richiesta si può quindi fare on line con una documentazione richiesta essenziale e senza giusitificativi. L’esito della domanda è immediato arriva in circa  24 ore.

La richiesta è effettuabile in home banking, oppure con l’applicazione di Intesa Sanpaolo e recandosi direttamente presso lo sportello di una filiale della banca. XME Prestito Facile ha il vantaggio di consentire una previsione dei costi chiara e semplice con un quadro preciso di imposte, interessi e spese da affrontare. Inoltre è possibile approfittare del cambio rata con cui si puà anticipare o posticipare una rata senza costi aggiuntivi gratuitamente.

Il prestito è ottenibile anche se si ha il conto presso altri istituti, se si ha un contratto di lavoro atipico o a tempo determinato, oppure se si è professionisti o semplici pensionati. Si ricorda che la promozione è valida per le richieste online di 10mila euro presentate entro il 31 marzo.

Impostazioni privacy