Ultima settimana per usufruire di questa offerta Poste

Puoi usufruire fino al 31 marzo di questa preziosa offerta di Poste Italiane; basta un codice. Di cosa si tratta

sconto in scadenza per invii pacchi con poste
Poste Delivery Express (Foto Adobe – pensioniora.it)

Nell’era sociale e umana che si sta vivendo, ricca di trasformazioni ma ugualmente basata sul lungo ed estenuante viaggio delle merci da una parte all’altra del globo, il rapporto col consumo di prodotti e servizi ha subito cambiamenti senza precedenti. Sì, è iniziato tutto dalla epidemia da Coronavirus e dalla guerra ai contagi, coinvolgendo un vettore per il virus poco osservato sino a quel momento.

Almeno per i consumatori, non era scontato, prima dell’arrivo del Covid-19, che la scala del dna che forma il pericolo virus potesse viaggiare dal passaggio di mano in mano del prodotto, poi dal contatto con il contenitore, e ancora dal contatto delle protezioni, come guanti, immediatamente da cestinare con cautela. Per l’Organizzazione Mondiale della Sanità è una logica ineccepibile da sempre esistita; per l’utente, le inedite domande si sono estese anche al contatto del denaro.

Ultima settimana di sconti su quest’offerta Poste

sconto in scadenza per invii pacchi con poste
Poste Delivery Express (Foto Adobe – pensioniora.it)

L’introduzione di nuove consuetudini di spesa ha dunque portato all’ascesa delle attuali forme di pagamento in modalità elettronica e digitale. Tutto ciò che non viene acquistato con la carta bancomat passata sulla fessura del dispositivo POS o in modalità “contactless”, molto probabilmente, il pagamento è avvenuto direttamente sulla piattaforma da smartphone o da laptop.

Di fatto, le merci comprate nei principali siti di e-commerce e recapitate a domicilio con le apposite scatole di cartone, sono aumentate percentualmente a dismisura. Inoltre, esistono anche altri pacchi che macinano chilometri attraverso il lavoro dei numerosi vettori di trasporto circolanti: alcuni di questi contenuti sono di persone o famiglie che inviano un regalo o varie tipologie di oggetti a parenti o cari molto lontani.

Lo strumento di Poste Italiane si chiama Poste Delivery Express, e riguarda, in particolare, le spedizioni nazionali veloci. Si tratta di spedizioni che giungono al destinatario il giorno dopo e sono acquistabili direttamente dal pc e pagabili online; esse dispongono di diversi servizi accessori: Pacco Voluminoso, Avviso di ricevimento, Fermoposta, Consegna a Casella Postale, Ritorno al mittente (in caso di mancata consegna), Ritiro a domicilio (solo per carnet), Assicurazione e Contrassegno. Ai carnet di diversi formati (5, 10, 20, 30, 40, 50 e 100 Lettere di Vettura, ognuna con una scadenza), le spedizioni preparate sono ancora più convenienti. Tutto ciò per i pacchi fino a 30 kg. Acquistando la spedizione online con Poste Delivery Web, si può usufruire di uno sconto del 10% fino al 31 marzo. Sia via web sia con la presentazione allo sportello postale, il promocode SPRING23 attiva il Codice Sconto.

Impostazioni privacy