Postepay, paga con smartphone e senza carta: fai così

Tra i prodotti dell’anno, Postepay offre una vasta gamma di possibilità per i propri clienti, tra cui spicca questa

Postepay Digital richiesta
Postepay Digital (Screenshot Facebook – pensioniora.it)

Poste italiane gode sempre di grande fiducia tra i consumatori e i risparmiatori italiani. Le sue attività spaziano dalla classiche spedizioni e lettere alla telefonia mobile, dall’energia alle previdenza e assicurazioni, dal risparmio ai prodotti finanziari e riscuotono tutte gradimento e successo.

Dalla sua Poste italiane può vantare una grande rete di uffici distribuiti su tutto il territorio nazionale, rendendo possibile un contatto diretto con la clientela soprattutto nei piccoli centri. Anche per questa facilità di accesso, molte delle proposte di Poste italiane trovano ampio consenso tra i consumatori, andando incontro alle diverse esigenze e richieste. Tra i prodotti di maggior impatto c’è sicumente Postepay, in tutte le sue varianti.

Postepay, spazio alla tecnologia

Postepay Digital richiesta
Postepay Digital (Screenshot Facebook – pensioniora.it)

Per chi ama usare il cellulare per tutte le sue necessita, Poste italiane presenta Postepay Digital, la versione elettronica e immateriale della nota Carta. Ottenerla è molto semplice e con le credenziali Spid è anche più rapido. Per prima cosa si scarica l’applicazione Postepay sullo smartphone, è necessaria per abilitare la carta.

Sulla pagina del sito di Poste italiane dedicate al servizio si inseriscono i dati necessari con le credenziali Spid, dopo si invia la richiesta vera e propria. Poi si salva la Postepay Digital nell’applicazione Postepay inquadrando il QR code che si trova alle fine dell’operazione. Appena gli operatori di Poste approvano la pratica, il cliente riceve una notifica sull’applicazione e sulla mail e a quel punto si può iniziare a usare la arta digitale.

Postepay Digital può essere usata con sicurezza e comodità per gli acquisti online con Google Pay e Apple Pay. Non solo è possibile ricevere del cashback facendo compere nei punti vendita convenzionati. Con la carta digitale si può prelevare agli sportelli automatici di Poste, trasferire denaro con i servizi in P2P, acquistare biglietti del trasporto urbano, pagare i bollettini postali e la sosta nei parchefgi con strisce blu.

La ricarica della carta è molto facile e può avvenire in varie modi dagli sportelli ATM alle tabaccherie Puntolis, dal sito di Poste italiane o dall’applicazione Postepay e non solo. Insomma un’offerta molto interessante facile da usare e perfetto per chi amma la tecnologia.

Impostazioni privacy