Naspi, ecco i pagamenti post Pasqua: il calendario

Dopo la fine delle vacanze di Pasqua, è finalmente arrivato il momento di parlare dei pagamenti della Naspi 

Naspi (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Dopo la pausa dovuta alle vacanze di Pasqua, siamo ora pronti a tornare alla nostra routine e soprattutto alla normalità di tutti i giorni. Proprio per questo motivo, mentre già ci lasciamo il relax di questo ponte e di queste festività alle spalle, eccoci pronti di nuovo con il calendario alla mano per scoprire quali sono le prossime date importanti per quanto riguarda i pagamenti della Naspi. Ecco, dunque, cosa e quando dobbiamo aspettarci.

Si tratta, quest’anno, senz’altro di una scadenza molto strategica: far sì, infatti, che i pagamenti per il mese di Aprile della Naspi cadano proprio subito dopo le vacanze di Pasqua è senz’altro molto comodo, soprattutto per tutti coloro che hanno dovuto affrontare delle spese importanti proprio a causa di queste giornate appena trascorse. Proprio per questo motivo, per tantissimi di noi non c’è proprio nulla da perdere e terminate le festività si è già pronti a tornare alla solita routine. Se volete scoprire, anche voi, quando arriveranno questi tanto attesti pagamenti, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Pasqua, ecco i pagamenti della Naspi quando arrivano

Naspi (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ebbene sì, l’INPS ha in effetti reso ufficialmente pubblico il calendario inerente ai vari saldi e pagamenti per quanto riguarda la Naspi nel mese di Aprile. Pagamenti che ricordiamo essere dedicati proprio a tutti coloro che si sono ritrovati in una situazione involontaria di disoccupazione, a causa di un licenziamento improvviso o ancora di un mancato rinnovo del proprio contratto a tempo determinato.

Non è certo un mistero, dunque, che per molti e soprattutto in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo, il pagamento della Naspi appaia come un vero e proprio salvavita. Proprio per questo motivo siamo qui per dirvi che è arrivato il momento di tirare un bel sospiro di sollievo, perché le date di percezione di queste somme sono più vicine che mai.

Nello specifico, sarà possibile godere dei pagamenti della Naspi di Aprile nel corso di tre appuntamenti: i primi due sono la giornata di martedì 11 e di mercoledì 12, a cui è stata aggiunta successivamente una terza e ultima data per i pagamenti relativi al mese di Marzo, ovvero giovedì 13.

Impostazioni privacy