Nuove offerte Ryanair: fai un weekend con appena 20€

Importanti proposte per chi ha voglie di partire per un soggiorno all’estero in una delle prossime settimane

Ryanair voli
Ryanair (Foto Adobe – pensioniora.it)

Con la primavera ormai avviata, ripartono le possibilità per fare un soggiorno in città estere approfittando delle proposte messe a disposizione dei suoi clienti da Ryanair. Questo è forse il momento più gradevole per approfittare di prezzi convenienti e visitare località del vecchio continente.

In queste settimane infatti non ci sono ancora gli afflussi e i movimenti turistici della stagione calda, e si può approfittare delle giornate più lunghe e piacevoli che porta la primavera. Con Ryanair è possibile avvelersi di interessanti offerte che permettono di affrontare i viaggi con costi ristretti. Ecco di  seguito qualche interessante offerta di voli a partire da circa 20 euro e spendere poco.

Volare con le offerte Ryanair

Ryanair voli
Ryanair (Foto Adobe – pensioniora.it)

Si inizia con qualche interessante proposta di partenza da diverse città italiane. Da Cagliari volo diretto a Budapest nella splendida della città mitteleuropea a soli 19,99 euro martedì 2 maggio, partenza alle ore 9, arrivo a Budapest alle 11.05. Durata del volo 2 ore e 5 minuti, operato da Ryanair Sun, solo andata.

Da Roma Ciampino per Pafos nell’isola di Cipro il giorno giovedì 4 maggio, partenza dalla città laziale ore 6 e arrivo nella località di villeggiatura cipriota alle 9.55. Durata del volo 2 ore e 55 minuti, operato da Malta Air, solo andata, a soli 15 euro. Da Catania  per Sofia partenza domenica 30 aprile, partenza dalla città sicilianae alle ore 22.00  e arrivo in Bulgaria alle ore 0.45. Durata del volo 1 ora e 40 minuti, operato da Buzz, solo andata, a 14,99 euro.

Altra interessante offerta dall’aereoporto di Milano Malpensa per Aarhus in Danimarca, partenza domenica 30 aprile alle ore 5.45 e arrivo alle ore 7.55. Durata del volo 2 ore e 10 minuti operato da Malta Air, solo andata, a 17,63 euro. Tutte queste proposte si intendono per 1 solo passeggero, al prezzo vanno aggiunti eventuali costi per la prenotazione del posto e il viaggio si considera leggero, cioè con un solo bagaglio che si deve sistemare sotto il sedile.

Insomma queste sono offerte ottime per brevi soggiorni da cogliere senza dubbi che rendono possibili spostamenti in varie destinazioni del vecchio continente. Incrementando i biglietti con poche decine di euro di possono aggiungere comodità e maggior spazio per i bagagli, in caso contrario si può approfittare delle occasioni e volare leggeri con Ryanair.

Impostazioni privacy