Ultimissimi giorni per avere questi soldi da Poste italiane

Mancano pochi giorni per poter ancora usufruire di una offerta di Poste Italiane che permette di avere un prestito vantaggioso

poste italiane
prestito bancoposta auto (Foto Adobe-pensioni.it)

Poste Italiane è diventata, negli ultimi anni a questa parte, non solo una azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ma primeggia anche per quanto riguarda l’erogazione di servizi bancari e finanziari. Non deve sorprendere, quindi, che nel 2023 sono oltre 5 milioni gli italiani che si servono dei suoi servizi.

Tra i servizi finanziari più apprezzati di Poste ci sono senza ombra di dubbio i libretti postali ed i buoni fruttiferi ma anche i prestiti. E sono questi proprio gli ultimi giorni messi a disposizione dell’azienda per poter richiedere il Prestito BancoPosta finalizzato all’acquisto di una automobile. Vediamo i dettagli.

Prestito BancoPosta Auto, offerta in scadenza: come richiederlo

poste italiane
prestito bancoposta auto (Foto Adobe-pensioni.it)

Dal 3 e fino al 29 aprile, e quindi con scadenza tra pochi giorni, Poste Italiane promuove il Prestito BancoPosta Auto, un prestito finalizzato all’acquisto di un’auto ibrida o elettrica. Tale prestito prevede una durata di rimborso a partire dai 36 e fino ai 120 mesi e il prestito massimo che si può richiedere è di 60mila euro, il minimo di 15 euro.

Inoltre Prestito BancoPosta Auto offre condizioni promozionali per titolari di conto corrente BancoPosta su importi da 15mila a 30mila euro. Richiedere il prestito è molto facile: basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale previo appuntamento, telefonando al numero gratuito 800211290 o prenotandosi online e richiedendo un appuntamento con un consulente di Poste Italiane.

Possono richiedere il Prestito BancoPosta Auto tutti i residenti in Italia che hanno un reddito da lavoro o pensione dimostrabile e prodotto nel nostro Paese. In ufficio postale occorrerà presentare un documento d’identità in corso di validità, tessera sanitaria e documento di reddito. In aggiunta sarà necessario presentare un preventivo di acquisto di un’auto nuova o usata.

Se accettato, il Prestito BancoPosta Auto dedicato ai titolari di Conto BancoPosta è erogato in un’unica soluzione con accredito diretto sul conto BancoPosta intestato al richiedente in caso di titolare di Conto BancoPosta, oppure tramite accredito su conto corrente bancario, Postepay Evolution. Come detto, la durata del prestito va da un minimo di 36 mesi fino a un massimo di 120 mesi ed il rimborso delle rate mensili avviene, in base alla tipologia di clientela, tramite addebito diretto su Conto Corrente BancoPosta per i titolari di conto BancoPosta.

Impostazioni privacy