Regalo Intesa SanPaolo, c’è un mese di tempo per intascarlo

Intesa Sanpaolo presenta un’interessante offerta da non perdere, c’è tempo un mese per poterne approfittare

Intesa Sanpaolo conto XME
Intesa Sanpaolo (Foto Adobe – pensioniora.it)

Le offerte per aprire conti correnti e depositi non mancano e i i risparmiatori italiani possono scegliere tra una gran numero di opportunità. I gruppi bancari che operano nella penisola consentono di selezionare le offerte più soddisfacenti e non resta che confrontarle per decidere con sicurezza.

Spesso la concorrenza tra banche consente delle offerte vantaggiose, delle quali si può approfittare per risparmiare sui costi e ottenere servizi aggiuntivi. Soprattutto in questo senso si muovono i gruppi bancari, aumentando il numero di servizi e agevolazioni presenti e destinate ai nuovi clienti che aprono conti e depositi. Un modo per battere la concorrenza agguerrita e molto numerosa.

Intesa Sanpaolo, qual è la sua offerta

Intesa Sanpaolo conto XME
Intesa Sanpaolo (Foto Adobe – pensioniora.it)

Per i nuovi clienti che aprono on line un nuovo conto corrente XME c’è il canone gratis entro il 26 maggio 2023. Acquistando questo prodotto mediante l’applicazione Sanpaolo Mobile si può operare completamente device e se il cliente ha meno di 35 anni l’imposta di bollo è gratuita. Per aprire il conto sono necessarie poche mosse. Si seleziona l’offerta “under 35” o “over 36”, si inseriscono i dati richiesti e si salva la pratica.

Poi si conferma l’identità e si completa l’acqsuito entro 15 giorni dal salvataggio. Infine si firma il contratto on line, si completano i passaggi successivi e si può iniziare a usare il conto. Con il conto XME si può operare in completa autonomia mediante l’applicazione, potendo contare sempre sull’ausilio degli operatori del gruppo. Poi nel caso di clienti sotto i 35 anni c’è il vantaggio di commissioni gratuite per le principali operazioni.

Inoltre una volta aperto il conto corente si possono attivare diversi altri interessanti prodotti del gruppo Intesa Sanpaolo per esempio XME Prestito diretto, XME Spensierata, XME Salvadanaio. Per aprire il conto basta il codice fiscale, un documento d’identità, una e mail e naturalmente lo smartphone. Infine bisogna ricordare una cosa.

Per aprire il conto XME durante la procedura di firma del contratto, si deve sottoscrivere anche il contratto My Key che permette di operare con l’applicazione Intesa Sanpaolo Mobile e quindi cone le funzioni dell’internet banking. Quindi una interessante offerta da cogliere entro il 26 maggio per risparmiare.

Impostazioni privacy