Libretti Poste, ultima settimana per avere questo regalo

Approfittare della proposta per i risparmiatori di Poste italiane, con libretto Poste c’è tempo fino a maggio

Libretti poste supersmart
Libretti poste (Screenshot facebook – pensioniora.it)

I prodotti del risparmio di Poste italiane sono sempre molto apprezzati da chi è alla ricerca di prodotti con facilità di gestione e con la garanzia dello Stato. Di fatti i Libretti Poste sono emessi da Cassa Depositi e Prestiti e dunque riposrtano la garanzia dello Stato italiano. Altra caratteristica del Libretto Poste è la mancanza i costi di apertura, gestione e chiusura con l’eccezione delle spese fiscali.

In più attarverso la carta associata al Libretto si può prelevare e versare in tutti gli sportelli ATM di Poste, tenendo d’occhio con l’applicazione BancoPosta movimenti e saldo. Altra interessante possibilità per i alcuni clienti, è l’accredito della pensione direttamente sul Libretto con l’assicurazione senza costi contro i furti durante le fasi di prelievo.

L’offerta Supersmart per questi Libretti Poste

Libretti poste supersmart
Libretti poste (Screenshot facebook – pensioniora.it)

Con Supersmart Poste italiane offre ai titolari di Libretto smart la possibilità  di avere un tasso di interesse più elevato sulla cifra risparmiata alla scadenza. Si può sottoscrive l’offerta a partire da una somma depositata di mille euro. Possono richiedere Supersmart: tutti i titolari titolari di Libretto Smart; coloro i quali versano nuova liquidità in Poste Italiane, scelta disponibile in alcuni momenti, nella versione Supersmart premium 300 giorni.

I primi possono attivarla dal sito di Poste, mediante applicazione BancoPosta o in ufficio postale, ha la durata di 180 giorni e tasso di interesse annuo lordo a scadenza del 1,50%. Per i secondi invece che versano nuova liquidità, l’attivazione dell’offerta è possibile meduiente l’applicazione da smartphone BancoPosta, sul sito di Poste o negli uffici postali, con tasso si interesse annuo lordo a scadenza del 3%, con durata di 300 giorni.

L’offerta Supersmart premium è destinata ai titolari di Libretto Smart ed è attivabile fino al giorno 8 maggio 2023. La nuova liquidità è fatta da somme versate sul libretto risparmio entro la data di scadenza dell’offerta, mediante bonifici, assegni bancari e accrediti di pensioni e stipendi. Se già si ha un Libretto Smart, basta versare nuovi contanti con le modalità richieste e aderire all’offerta.

Altrimenti, per usare l’opportunità, si deve attivare un Libretto Poste Smart, depositare  denaro e scegliere l’offerta, avendo il 3% lordo annuo a scadenza sulla nuova liquidità messa da parte. Quindi con un deposito e un nuovo accantonamento su Libretto Smart si può godere di questa grande offerta di Poste.

Impostazioni privacy