Aspirapolvere per auto in offerta da Lidl: costa pochissimo

Più igiene e pulizia per la propria auto; con pochi euro grazie alla proposta della settimana di Lidl e niente più code ai servizi di lavaggio a mano

Mini aspirapolvere per auto (Foto Lidl – pensioniora.it)

C’è poco da fare: quando una cosa, un ambiente, uno spazio è pulito, è anche più bello. Insomma, è una vertigine che conosce chi ha terminato un trasloco da una casa all’altra o ha assistito alla fine dei lavori di una qualsiasi ristrutturazione. Ovviamente, ciò non riguarda la sola dimensione circondata da mura; basta anche parlare di oggetti o qualcosa di più: ad esempio, è doveroso aprire il capitolo sulle auto.

Francamente è difficile rintracciare l’origine del proverbiale luogo comune della sporcizia in auto; o forse è più corretto pare di quel caos prodotto dal barbaro deposito stratificato di oggetti, carta di vecchi giornali e arcaici scontrini, bottiglie di plastica o lattine vuote; insomma, cose che se approdano e invadono l’abitacolo sono sicuramente allo stadio di rifiuto.

Aspirapolvere per auto in offerta da Lidl, quanto costa 

Lidl (Foto Adobe – pensioniora.it)

Per taluni veicoli, ed è altrettanto proverbiale, i proprietari non sentono l’urgente necessità di bonificare gli spazi di guida e del passeggero invasi da una vera e propria discarica. Anzi, a contribuire è un ozio che procrastina di settimana in settimana la rinascita della vivibilità nel mezzo che fa comunque piacere tanto all’accompagnatore, quanto al proprietario al volante. È solo che deve volgere al termine un processo di auto-convincimento i cui frutti – è garantito – sono in ogni caso apprezzati.

L’esito della pia opera di un autolavaggio non è affatto disprezzato, così come sono molti gli estimatori dell’ultimissima ora del lavaggio a mano: fa piacere, insomma, assistere alla tappezzeria a cui viene offerta una “seconda vita”; e veder cestinare (opera che francamente si può svolgere in piena autonomia) una montagna di rifiuti compulsivamente conservati, si scopre, non provoca alcun “horror vacui” una volta reinserita la chiave di accensione.

Ma prima di abbandonarsi al miracolo di rulli, saponi per auto e bidoni aspirapolvere, perché non saggiare un po’ di questo alleggerimento igienico? Si può raggiungere un risultato ottimale da soli, senza farsi troppe domande. Basta investire pochi euro ed affrettarsi. Dove? Da Lidl. Dall’8 maggio, sono disponibili vari esemplari della mini aspirapolvere per auto: si mette in funzione attraverso la presa accendisigari da 12 V; è dotata del filtro per polvere permanente e lavabile. Il serbatoio di raccolta accoglie 400 ml e il libertà di movimento all’interno del veicolo è agevolata grazie ai 3 metri di cavo. Il tutto a soli 17,99 euro. 

Impostazioni privacy