Uci Cinemas, paga con Postepay: piacevole sorpresa

In arrivo un occasione imperdibile con postepay: da oggi infatti sarà possibile pagare anche Uci Cinemas, ecco cosa succede

Uci Cinemas (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ebbene sì, è ufficialmente arrivato il momento di tornare a godersi il cinema e i tanti film che ogni giorno ci vengono offerti: proprio per questo, è semplicemente imperdibile oltre che ghiottissima l’offerta messa a disposizione da Poste Italiane.

Vi darà la possibilità di godere di alcuni importanti e soprattutto imperdibili benefit se decidete di pagare proprio con postepay. Per scoprire di cosa si tratta, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Postepay, cosa succede se paghi uci cinemas

Uci Cinemas (Foto Adobe – pensioniora.it)

Tutto ciò che dovete fare, infatti, è innanzitutto essere un cliente dell’ormai ghiottissimo e soprattutto sempre più interessante circuito messo a disposizione da Poste Italiane. L’azienda, infatti, sta ormai cercando di rendersi sempre più competitiva e soprattutto imperdibile agli occhi dei suoi clienti e anche dei papabili nuovi clienti: e questa volta ha deciso di fare leva soprattutto sulla passione per il cinema e non solo che molti potrebbero avere. Proprio utilizzando la propria carta di postepay per pagare, infatti, si potrebbe avere l’interessantissima occasione di andare incontro a degli sconti e a dei benefici semplicemente imperdibili.

Ciò di cui vi stiamo parlando, nello specifico, è uno dei tanti benefit che fanno parte del cosiddetto circuito ScontiPoste messo a disposizione da Poste Italiane e che vi permetterà di guadagnare proprio in base a quelle che sono le vostre spese: insomma più paghi e meno spendi, e questo anche per chi decide di godersi un pomeriggio o una serata all’insegna del divertimento e di un piacevole film da guardare. Tutto ciò che dovete fare, in questo caso, è servirvi proprio della vostra carta postepay per poter pagare i biglietti del cinema in questo, ovvero uno dei tanti appartenenti alla catena di sale dell’Uci Cinemas.

In questo modo, infatti, riuscirete di diritto a entrare nel circuito di ScontiPoste e, pagando con la vostra Postepay, potrete di fatto ottenere un sconto da usare una successiva volta. Se dunque decidete di andare proprio presso uno dei tanti Uci Cinemas, potreste così avere ben il cinque per cento di cashback da accumulare grazie all’acquisto di biglietti.

Impostazioni privacy