Poste lo offre gratis a tutti i clienti: servizio comodissimo

Quale possibilità in più per i clenti di Poste italiane, ecco l’innovazione eletta prodotto dell’anno per il 2023

Postepay digital uso
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

I prodotti di Poste italiane non perdono occasione per aggiornarsi e presentare nuove possibilità di utilizzo per chi li sceglie. Le opportunità sono varie e possono adeguarsi alle esigenze e ai bisogni dei clienti. Poste non si dedica soltanto a spedizioni o risparmio, ma di un gran numero di servizi dalla telefonia mobile alla fornitura di energia elettrica e gas, dalla previdenza integrativa ai servizi per il cittadino.

Anche nei prodotti di tipo finanziario, con conti carte e finanziamenti, Poste ha un largo  assortimento di opportunità per ogni necessità. Le carte si differenziano per l’immediatezza di richiesta e la semplicità d’utilizzo, dalle prepagate alla carta di debito a quelle di credito.

Opportunità gratuita per i clienti di Poste

Postepay digital uso
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

Uno dei prodotti più apprezzati è Postepay Digital, la carta dematerializzata da richiedere gratuitamente on line, sul sito di Poste, velocemente con Spid. È utilizzabile per tutti i pagamenti sul web e per quelli nei negozi convenzionati con Google Pay o con Apple pay. Inoltre consente di ricevere il cashback per gli acquisti nei punti vendita associati all’iniziativa.

I servizi sono tutti accessibili mediante l’applicazione Postepay da scaricare sul cellulare, si va dai prelievi sui ATM Postamat gratuiti, al trasferimento di denaro mediante servizio P2P, dall’acquisto dei biglietti del trasporto urbano, al pagamento dlle bollette e della sosta entro le strisce blu.

La ricarica della carta Digital è possibile in diverse modalità: negli uffici postali, presso gli ATM Postamat, nelle tabaccherie aderenti alla rete Puntolis, sul sito di Poste italiane, con l’applicazione Postepay o con il servizio Postepay Open. Il costo dell’emissione della carta è di 0 zero mentre per la l’associazione con un iban è di 5 euro. Anche il canone della carta senza iban è gratuito.

Insomma la carta Digital ha tutti i vantaggi di una Postepay con la comodità d’uso di un prodotto dematerializzato, basta un cellelulare con l’aplicazione dedicata e il gioco è fatto. Non casualmente è stata indicata prodotto dell’anno da una ricerca su 12mila consumatori tra servizi offerti in Italia nella categoria finanziari. Quindi non resta che provarla al più presto.

Impostazioni privacy