Vuoi ristrutturare casa? Offerta prestito Poste fino al 27 maggio

Ecco un interessante offerta, prestito da non perdere se si ha intenzione di ristrutturare casa con Poste italiane

prestito ristrutturazione casa
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

Nella fase attuale di cirsi finanziaria in tutto il continente, una delle difficoltà più grandi per i cittadini è accedere al credito per realizzare progetti e idee. Tra le conseguenze dell’aumento dei tassi di interesse deciso dalla BCE (Banca Centrale Europea), c’è proprio l’aumento del costo del denaro e il rallentamento dell’erogazione di prestiti e mutui.

Ciò tuttavia non vuol dire non poter accedere a finanziamenti sfruttando le occasioni che il mercato offre. Non casulamente Poste italiane, da sempre attenta ai bisogni della sua clientela, prosegue con le sue proposte per l’erogazione di prestiti e mutui per i suoi clienti, aiutandoli a concretizzare i sogni per la casa e le sue pertinenze. Quindi un’occasione da valutare con attenzione, controllando le offerte presentare da Poste

Prestito con Poste italiane, di che si tratta

prestito ristrutturazione casa
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

In promozione fino al 27 maggio del 2023 si può richiedere il Prestito ristrutturazione di Poste italiane. Con questo finanziamento è possibile fare lavori in cucina, in terrazza, ristrutturare il bagno, per fare degli esempi. Ma non solo, si possono comperare mobili, pannelli fotovoltaici, grandi elettrodomestici e così via. Quindi sono possibili lavori di ristrutturazione dell’immobile, compresi quelli di miglioramento ed efficentamento energetico.

Il prestito offre particolari condizioni ed è riservato ai possessori di conto BancoPosta o Libretto di Risparmio ordinario, consente di ottenere da 10mila a 60mila euro nel primo caso, da 10mila a 30mila nel secondo, con finanziamento erogato in un’unica soluzione. La durata del rimborso va da 36 fino a 120 rate con addebito sul conto corrente postale o su quello bancario indicato dal richiedente, oppure con il pagamento di bollettini postali, con  spese di pagamento di questi ultimi a carico del cliente.

La richiesta va presentata negli uffici postali abilitati a questo servizio prendendo appuntamento con un consulente finanzioario del gruppo. Si deve avere la tessera sanitaria, il documento d’identità e la documentazione reddituale. In aggiunta devono essere allegati i buoni d’ordine e i preventivi di spesa dei lavori in progetto. Per avere maggiore sicurezza per sè stessi e la propria famiglia, si può anche aprire una copertura assicurativa facoltativa.

Impostazioni privacy