Annuncio Ryanair, con 20€ ti regali questo viaggio da sogno

Nuova offerta per i clienti di Ryanair, con 20 euro puoi volare e programmare le tue vacanze in una nota località

ryanair voli
Ryanair (Foto Adobe – pensioniora.it)

Con la stagione primaverile che avanza, c’è la possibilità di stabilire i soggiorni estivi per le prossime vacanze approfittando delle offerte messe disposizione da Ryanair ai suoi clienti. Questo è il momento giusto per programmare le ferie visitando locallità e mete interessanti senza spendere cifra enormi e risparmiare.

In questi giorni si vedono ormai i grandi flussi di turisti riempire le città d’arte e le località di villeggiatura segno che la stagione degli spostamenti e delle trasferte per le vacanze è ormai iniziata. Con Ryanair è possibile avvalersi di interessanti offerte che consentono di affrontare i viaggi senza spese eccessive. Ecco di seguito un’interssante proposta dalla compagnia di volo irlandese a circa 20 euro.

Volare con la proposta di Ryanair

ryanair voli
Ryanair (Foto Adobe – pensioniora.it)

L’offerta di Ryanair riguarda la possibilità di programmare un volo a Zara, località che si affaccia sul Adriatico nella costa croata, entro il 30 di aprile per il periodo dal 21 aprile al 30 giugno. Il modo perfetto per programmare viaggi con una spesa irrisoria per la trasferta aerea. Zara infatti si dimostra il punto di partenza ideale per chi voglia esplorare quella parte di Adriatico ricca di storia e bellezze naturali.

Vediamo nel dettaglio qualche esempio. Dall’aeroporto di Milano Bergamo volo diretto a Zara mercoledì 14 giugno, a soli 12,99 euro, partenza alle ore 21.30, durata del volo 1 ora e 10 minuti, arrivo alle ore 22.40, operato da Malta Air, sola andata, un adulto. Da Milano Malpensa mercoledì 28 giugno, a 16,99 euro, partenza alle ore 6.40, durata del volo 1 ora e 20 minuti, arrivo alle ore 8, operato da Malta Air, sola andata, un adulto.

Da Pisa martedì 6 giugno, a 16,99 euro, partenza alle ore 9.35, durata del volo 1 ora e 5 minuti, arrivo alle ore 10.40, operato da Malta Air, sola andata, un adulto. Da Roma Fiumicino martedì 20 giugno, a 22,29 euro, partenza alle ore 13.05, durata del volo 1 ora e 10 minuti, arrivo alle ore 14.15, operato da Malta Air, sola andata, un adulto.

Da Bologna sabato 3 giugno, a 12,99 euro, partenza alle ore 19.45, durata del volo 1 ora, arrivo alle ore 20.45, operato da Lauda Europe, sola andata, un adulto. Da Torino sabato 10 giugno, a 16,99 euro, partenza alle ore 16.35, durata del volo 1 ora e 20 minuti, arrivo alle ore 17.55, operato da Lauda Europe, sola andata, un adulto.

Impostazioni privacy