Nuova offerta Ryanair: mare bellissimo, ci vai a meno di 20€

Ryanair sta promuovendo in questi giorni delle offerte per volare a soli 20 euro in vista dell’estate in una splendida località di mare

Ryanair
offerta estiva ryanari per zara (Foto Adobe-pensioni.it)

Il mese di maggio è iniziato da soli pochi giorni eppure l‘aria dell’estate inizia a prendere sempre più piede e con essa la voglia di andare in vacanza. Sono tanti gli italiani che si stanno già preparando alle vacanze ed in molti sono alla ricerca della meta perfetta dove godersi mare e relax per qualche giorno.

Ad andare incontro a queste persone ci pensa Ryanair, la compagnia aerea low cost irlandese che permette ogni giorno, a centinaia di migliaia di persone, di volare in tutta Europa per merito delle sue basse tariffe. In vista dell’estate Ryanair propone una offerta a soli 20 euro. Ecco quale.

Ryanair, volo a meno di 20 euro verso questa località di mare

Ryanair
offerta estiva ryanari per zara (Foto Adobe-pensioni.it)

Il successo di Ryanair è tutto da vedere nei bassi costi dei biglietti: la compagnia aerea irlandese segue infatti una regola molto semplice, ovvero meno benefit e meno costi. In un primo momento i costi di un biglietto Ryanair erano anche inferiori ad un euro poi, anche a causa dell’aumento del carburante, i costi sono saliti restando comunque anche sotto i 50 euro.

Sono tante le offerte che Ryanair promuove nel corso dei mesi e, per quanto riguarda maggio, ha già fatto partire le offerte per le vacanze estive. In particolare la compagnia aerea sta promuovendo una offerta che permette di viaggiare fino al 30 giugno verso una meta marittima europea a soli 20 euro.

La meta dell’offerta è Zara, in Croazia. Per la città croata Ryanair promuove voli dai maggiori aeroporti italiani. Da Milano – Bergamo si potrà volare per Zara a soli 12,99 euro; da Milano Malpensa il costo di un volo per Zara è invece di 16,99 euro. Il costo di un volo da Bologna per la città croata è invece di 12,99 euro mentre da Torino e Pisa il volo costa 16,99 euro. Infine da Roma Fiumicino il biglietto costa 19,35 euro.

Il costo del volo è di sola andata ma, nonostante questo, parliamo di prezzi davvero molto convenienti per una località della Croazia rinomata per le sue acque cristalline. Non resta dunque che prenotare il nostro volo in vista dell’estate!