Se hai un Libretto puoi avere questo gratis da Poste

Poste Italiane è da sempre dalla parte dei suoi clienti promuovendo offerte e concorsi. Ecco una delle ultime offerte dell’azienda

postemobile
offerta libretto postale postemobile (Foto Adobe-pensioni.it)

Poste Italiane è l’azienda leader in Italia non solo per quanto riguarda il settore delle telecomunicazioni ma anche quello dei servizi bancari e finanziari. Proprio in quest’ultimo settore che rientrano i buoni fruttiferi postali ed i libretti di risparmio che costituiscono il così detto risparmio postale.

Per quanto riguarda i libretti postali sono sottoscritti da centinaia di migliaia di italiani, fiduciosi del fatto che questi servizi sono garantiti direttamente dallo Stato italiano. Proprio i possessori di un libretto postale possono avere un ulteriore servizio di Poste completamente gratuito: ecco quale.

Poste, l’offerta di telefonia per i possessori di un Libretto

postemobile
offerta libretto postale postemobile (Foto Adobe-pensioni.it)

I titolari di un Libretto di risparmio postali possono avere gratis una nuova offerta di PosteMobile chiamata Promo Creami Extra WOW 50×2. Attraverso questa promozione fino al 30 giugno PosteMobile propone una versione alternativa a Creami Extra WOW 50×2, con lo stesso bundle e costo mensile. L’offerta è attivabile con costo azzerato della SIM.

Promo Creami Extra WOW 50×2 include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati fino in 4G+, il tutto al costo di 8 euro al mese. Questa nuova offerta è disponibile per i titolari di un Libretto di Risparmio Postale rientranti nel target specifico dell’iniziativa, o comunque anche per i loro familiari o amici.

Nel  caso in cui il cliente consumi tutti i Giga dell’offerta la navigazione internet sarà bloccata. E’ possibile comunque continuare a navigare tramite l’opzione Giga Extra, che al costo di 1,99 euro permette di ottenere 1 Giga di traffico dati disponibile fino al rinnovo successivo dell’offerta. Una volta esaurito anche questo Giga, è possibile acquistarne un altro allo stesso prezzo.

Ricordiamo, infine, che anche nell’offerta Creami Extra Wow 50×2 di PosteMobile sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi Ti cerco e Richiama ora, il controllo del credito residuo al numero 401212, l’avviso di chiamata e il servizio hotspot. Si tratta dunque di un offerta, per i possessori di un libretto postale, da non lasciarsi assolutamente scappare.

Impostazioni privacy