Offerta Poste per la linea a casa: due prezzi speciali

Le offerte di Poste italiane per le lineee internet a casa, ecco quali sono le caratteristiche e i prezzi delle proposte

poste italiane linea fissa
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ormai le proposte le offerte di Poste italiane, che resta uno dei player più attivi sul mercato finanziario e del risparmio in Italia, non si contano più e non soltanto nei suoi caratteristici settori di intervento.  Poste, con il capillare diffusione dei suoi uffici aperti al pubblico e la sicurezza dei suoi prodotti, resta un punto di riferimento molto importante per i risparmiatori e consumatori italiani.

Infatti la societa per azioni controllata da Cassa Depositi e Prestiti offre un’ampia gamma di servizi e soluzioni in vari settori dalla corrispondenza al risparmio, dalla telefonia mobile alla fornitura di gas ed energia elettrica, dalle assicurazioni alla fornitura di servizi internet fissi. Vediamo proprio le offerte di quest’ultimo ambito produttivo.

Poste e servizi internet, le offerte

poste italiane linea fissa
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

Con queste offerte Poste propone ai suoi clienti la possibilità di avere una linea internet fissa ultraveloce a casa. Si tratta di PosteCasa Ultraveloce Start e PosteCasa Ultraveloce. Entrambe le promozioni sono valide fino al 30 settembre 2023 con canone bloccato. La prima prevede connessione con la fibra fino a 1 Gigabit/s, modem Wi Fi in comodato d’uso gratuito, attivazione consegna e installazione al prezzo in promozione di 39 euro (invece di 99 euro).

In più è possibile chiamare da casa aggiungendo 5 euro al mese tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Si può scegliere di mantenere il proprio numero di telefono e il primo mese dell’offerta è gratuito. Il canone mensile è di 23,90 euro al mese. La seconda offerta consente di navigare con connessione in fibra a 1 Gigabit/s, con il modem Wi Fi in comodato d’uso gratuito e in più una chiavetta Usb con giga illimitati su rete mobile.

L’attivazione, consegna e installazione sono in promozione a 49 euro (invece che 99 euro). In pratica con quest’offerta si hanno a disposizione 2 connessioni, basta attivare la connessione e collegare la chiavetta al modem per navigare senza limiti. Portando con sé modem e chiavetta Usb è possibile collegarsi ovunque in Italia grazie alla connessione su rete mobile, basta attaccare alla presa di corrente il modem. Il costo del canone è di 26,90 euro al mese.

Impostazioni privacy