Offerta speciale Postemobile: c’è tempo fino al 30 maggio

PosteMobile lancia una nuova offerta di telefonia sul mercato davvero molto conveniente. Vediamo tutti i dettagli e perché conviene

Postemobile
offerta postemobile 30 maggio (Foto Adobe-pensioni.it)

Tra i tanti servizi messi a disposizione da Poste Italiane spiccano sicuramente quelli collegati al circuito Postepay. Oltre alle carte ricaricabili o dotate di codice IBAN, Postepay S.p.A. detiene anche la società PosteMobile che si occupa di telefonia mobile. I servizi erogati sono disponibili per la clientela privata e affari avvalendosi della rete commerciale di circa 14.000 uffici postali e Kipoint.

Postemobile, con lo scopo di accaparrarsi sempre più clienti e fidelizzare quelli già presenti, lancia spesso sul mercato offerte e promozioni davvero molto convenienti. Una delle ultime offerte lanciate riguarda la possibilità di telefonare, inviare SMS e navigare su internet ad un prezzo mensile davvero vantaggioso. Vediamo i dettagli dell’offerta.

PosteMobile, offerta conveniente a soli 8 euro al mese

Postemobile
offerta postemobile 30 maggio (Foto Adobe-pensioni.it)

L’offerta di PosteMobile in questione si chiama CREAMI EXTRA WOW 50X2 ed è valida fino al 30 maggio 2023. L’offerta comprende chiamate e SMS illimitati; traffico dati incluso da 100GB in 4G+ e fino a 300Mbps per un costo mensile di soli 8 euro. Creami EXTRA WOW 50×2 è disponibile per tutti i nuovi clienti privati e titolari di partita IVA.

Per aderire all’offerta è sufficiente attivare una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in tutti gli Uffici Postali oppure online e da canale telefonico. Per attivazioni da Ufficio Postale la SIM ha un costo di 15 euro più 10 euro di prima ricarica comprensiva del primo canone. Per attivazioni online e da canale telefonico la SIM ha un costo di 10 euro più 10 euro di prima ricarica comprensiva del primo canone.​

Nel caso in cui si dovessero terminare i Giga di navigazione la connessione sarà bloccata ma è possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 giga in più al costo di 1,99 euro. I motivi per aderire a questa offerta, però, non finiscono qui.

I clienti di PosteMobile, infatti, possono contare su una assistenza di carattere amministrativo, tecnico e commerciale tutti i giorni, dalle 7.00 alle 24.00 al numero gratuito 160. Per contattare l’assistenza dall’estero è disponibile il numero +39371.1000.160, gratuito dai Paesi dell’Unione Europea e dai Paesi della Area Economica Europea (EEA).

Impostazioni privacy