Postemobile, offerta a 5€ al mese comoda per gli anziani

Postemobile ha attivato una nuova offerta al costo di soli 5 euro che è molto comoda soprattutto per i più anziani

postemobile
postemobile offerta 5 euro (Foto Adobe-pensioni.it)

Sono davvero tanti i servizi che Poste Italiane mette a disposizione dei propri clienti e, tra quelli più usati ci sono sicuramente quelli relativi al canale Postepay, Bancoposta ma anche Postemobile. Per quanto riguarda quest’ultimo servizio, ovvero quello di Postemobile, è usato da sempre più persone, sia giovani che anziani.

Proprio in questi giorni Postemobile ha reso nota una nuova offerta davvero molto conveniente dal momento che il costo mensile è di soli 5 euro. Si tratta di una offerta che conviene particolarmente soprattutto alle persone più anziane. Vediamo insieme il motivo e in cosa consiste questa offerta.

Postemobile, l’offerta a soli 5 euro al mese

postemobile
postemobile offerta 5 euro (Foto Adobe-pensioni.it)

L’offerta di cui parliamo si chiama “PosteMobile Super Power 20” ed è un’offerta ricaricabile, disponibile per tutti i nuovi clienti privati e titolari di Partita IVA. L’offerta prevede credit illimitati per chiamate e SMS verso i numeri nazionali e 20 Giga al costo di 4,99 euro al mese addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese.

LEGGI ANCHE: Quanto puoi guadagnare oltre la pensione con lavoro extra

Inoltre l’offerta include il piano Creami extra WOW, che prevede credit illimitati per chiamate e SMS verso i numeri nazionali e 10 GB di traffico dati più un bonus di 10 giga aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM per il 1° mese, e a partire dal 2° mese contestualmente al rinnovo dell’offerta. I 20 giga complessivi corrispondono a 20.480 credit.

LEGGI ANCHE: Quanto costa una cassaforte professionale in casa

I credit non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Anche il costo della SIM è molto conveniente dato che è di 20 euro con già 10 euro di credito telefonico incluso. La spedizione della scheda SIM, poi, è gratuita. Quando finiranno i 20 Giga internet entro il mese di validità dell’offerta, la navigazione internet sarà bloccata a meno che non si acquisti l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 giga in più al costo di 1,99 euro.

Anche sapere quanti Giga restano sul nostro piano tariffario, la data del rinnovo e il credito residuo è molto semplice dal momento che basta contattare il numero gratuito 401212 o sull’App Postepay. Inoltre l’assistenza PosteMobile è a disposizione per esigenza di carattere amministrativo, tecnico e commerciale al numero gratuito 160 tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00.

Impostazioni privacy