Nuova opportunità per lavorare nell’Agenzia delle Entrate

In arrivo una nuova e ghiottissima opportunità per lavorare all’Agenzia delle Entrate: ecco di cosa si tratta e come fare 

Nuova opportunità (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ebbene sì, in un periodo complesso da un punto di vista economico e soprattutto del lavoro come quello che stiamo vivendo, è finalmente arrivata l’ora di darvi qualche buona notizia e soprattutto di svelarvi la nuova, ghiottissima e soprattutto imperdibile opportunità messa a disposizione proprio dall’Agenzia delle Entrate.

Se anche voi, dunque, ultimamente siete alla disperata ricerca di un impiego per entrare definitivamente nel mondo del lavoro o lasciarvi quello vecchio, e magari insoddisfacente, alle spalle, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi. Ecco, infatti, cosa offre l’Agenzia delle Entrate proprio per voi.

Agenzia Entrate, nuova opportunità di lavoro

Nuova opportunità (Foto Adobe – pensioniora.it)

Come prima cosa, sottolineiamo che l’impiego messo a disposizione dall’Agenzia delle entrate riguarda l’assunzione a tempo indeterminato di ben novecento unità a seconda di quella che è l’area di funzione, i requisiti richiesti e anche le proprie capacità che è possibile mettere a disposizione. Altra informazione però molto importante è che, per poter accedere a questa ghiottissima opportunità, è in primo luogo necessario superare una prova oggettiva tecnico-professionale. Ecco dunque tutto quello che vi serve sapere per potervi candidare ed eventualmente risultare vincitori del concorso.

L’assunzione da parte dell’Agenzia delle Entrate è prevista per, come già detto, novecento unità da inserire nella secondaarea funzionale, con fascia retributiva F3 e con un profilo professionale con requisiti da assistente tecnico. Sono numerose le zone d’Italia interessate da questa nuova opportunità come ad esempio la Valle D’aosta (indipendentemente dalla regione di residenza), l’Emilia Romagna, il Friuli Venezia Giulia, la Lombardia, le Marghe, il Piemonte, il Veneto, il Trentino Alto Adige, il Lazio, la Toscana, l’Umbria, la Puglia, l’Abruzzo, il Molise, la Basilicata, la Campagnia, Sardegna e Sicilia e per finire la Calabria.

I candidati di questa selezione dell’Agenzia delle Entrate verranno suddivisi in base all’ordine alfabetico del proprio cognome e dovranno presentarsi con una copia stampata della propria prova di presentazione, con il proprio documento di riconoscimento e anche il codice fiscale. Gli elaborati verranno valutati in anonimo e soprattutto attraverso l’ausilio di strumenti digitali.

Impostazioni privacy