Conto corrente, carte che offrono cashback: ne sono 5

Lo sapevi che, se hai un conto corrente, ci sono alcune carte che potrebbero offrirti un interessantissimo cashback?

Conto corrente (Foto Adobe – pensioniora.it)

Avete mai sentito parlare del cashback: una realtà sempre più attiva nel mondo del conto corrente che, attraverso delle carte, vi permette di riavere indietro una percentuale dei vostri acquisti?

Ebbene sì, se avete un conto corrente e una di queste specifiche carte, più spendi e in realtà più guadagni: per scoprire di quali carte stiamo parlando non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Cashback con queste conto corrente, da urlo 

Conto corrente (Foto Adobe – pensioniora.it)

AMERICAN EXPRESS BLU

Al primo posto delle carte connesse a un conto corrente che forniscono anche un servizio di cashback troviamo senza dubbio lei: la american express blu. Per poterne usufruire c’è innanzitutto bisogno di avere già dei conti attivi, in modo tale che al suo utilizzo questa possa restituirci una cifra corrispondente all’un per cento dei nostri acquisti in modo diretto proprio sulla nostra carta. Insomma, da oggi più si spende più si guadagna. Attenzione però, perché per averla c’è bisogno di un reddito superiore agli undici mila euro lordi annui.

REVOLUT

Sempre nell’ambito del cashback, troviamo anche un altra carta connessa sempre a conto corrente: stiamo parlando della Revolut, che permette di acquisire una percentuale indietro sulle proprie spese quotidiane e su alcuni brand specifici. Come ad esempio Nike, Carrefour, Asos, Cisalfa, Sephora e molti altri marchi con cui è in collaborazione. Per quanto riguarda la percentuale, questa carta permette di riavere indietro una cifra che va dal 4,5 al 15 per cento dei propri acquisti in modo automatico. Per quanto riguarda invece l’ammontare del cashback, questo dipende dal negozio in questione.

TINABA

Terza carta che, connessa a un conto corrente, offre un cashback di ritorno al seguito dei propri acquisiti è quella di Tinaba: con questa infatti è possibile ottenere premi come sconti per un valore del dieci per cento ma anche, come già detto, cashback su ogni acquisto corrispondente a dieci euro.

HYPE

Senz’altro la più recente tra le carte di credito che, in relazione a un conto corrente, possono offrirvi un cashback di ritorno, la HYPE non ha nulla da invidiare a tutte le altre. Facente parte della catena digitale della Banca Sella, permette di acquisire una percentuale di cashback (che varia in base al negozio a cui si decide di rivolgersi) sia nelle strutture online che fisiche.

CURVE

Per finire, all’ultimo posto delle carte connesse al conto corrente che possono offrirvi un cashback, troviamo la Curve: ancora poco conosciuta in Italia, sta diventando una vera e propria innovazione grazie all’app facile e comoda da usare. Inoltre, permette di usufruire di un doppio cashback: quello previsto dalla propria carta bancaria e quello offerta da Curve in modo diretto.

Impostazioni privacy