Maxi prestito Poste per comprare un’auto nuova: i dettagli

Poste Italiane promuove un prestito, fino  alla fine del mese di maggio, per poter acquistare un’auto nuova: i dettagli

poste italiane
prestito bancoposta auto (Foto Adobe-pensioni.it)

Quello che gli italiani stanno affrontando non è affatto un periodo semplice dal punto di visto economico dal momento che si stanno facendo i conti con l‘inflazione ed il caro bollette. In questo scenario socio – economico complicato la parola d’ordine è risparmiare e di rinunciare a tutte le cose non strettamente necessarie.

Nonostante il difficile periodo che stiamo affrontando Poste Italiane sta cercando in tutti i modi di aiutare i cittadini con aiuti sulle bollette ma anche su una promozione che permette di acquistare persino un’automobile. Si tratta, nel dettaglio di un prestito che offre condizioni promozionali per acquistare un’auto ibrida o elettrica.

Poste, il prestito per acquistare un’automobile

poste italiane
prestito bancoposta auto (Foto Adobe-pensioni.it)

Fino al prossimo 27 maggio Poste Italiane promuove Prestito BancoPosta Auto che offre condizioni promozionali per l’acquisto di un’auto ibrida o elettrica. Il prestito è riservato ai titolari di un conto corrente BancoPosta con accredito dello stipendio o pensione e che intendono richiedere un importo che va dai 15mila ai 30mila euro.

Gli interessati possono richiedere un prestito con pagamento di 96 rate mensili da 300,84 euro per richiedere 20.000 euro (TAN fisso 9,75% TAEG 10,33%); o 72 rate da 276,00 euro per richiedere 15.000 euro (TAN fisso 9,75% TAEG 10,28%). La durata del rimborso del prestito va dai 36 e fino a 120 mesi. Il rimborso delle rate mensili avviene, in base alla tipologia di clientela, tramite addebito diretto su Conto Corrente BancoPosta per i titolari di conto BancoPosta.

Il finanziamento, invece, viene erogato in un’unica soluzione con accredito diretto sul conto BancoPosta intestato al richiedente in caso di titolare di Conto BancoPosta, oppure tramite accredito su conto corrente bancario, Postepay Evolution. Per poter richiedere il prestito bisogna soddisfare un requisito.

Il primo è quello di avere residenza in Italia e avere un reddito da lavoro/pensione dimostrabile prodotto in Italia. Per richiedere Prestito BancoPosta Auto bisogna poi presentare la seguente documentazione: documento d’identità in corso di validità, tessera sanitaria e documento di reddito. In aggiunta sarà necessario presentare un preventivo di acquisto di un’auto nuova o usata.

Il Prestito BancoPosta Auto può essere richiesto in ufficio postale prendendo appuntamento online o chiamando il numero gratuito 800.211.290 per fissare un appuntamento con un consulente di Poste Italiane.

Impostazioni privacy