Poste, offerta fino a maggio: presta 30.000€ a queste condizioni

La possibilità di prestito presentata da Poste italiane, come approfittarne entro la fine del mese di maggio

Prestito poste requisiti
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

I prodotti e le proposte di Poste italiane non finiscono di rinnovarsi e adattarsi alle esigenze della clientela. Le possibilità di utilizzo dei suoi prodotti sono varie e presentano caratteristiche che rispondono ai bisogni degli utenti. Le attività non si limitano alla spedizioni o alla corrispondenza, ma spaziano dalla telefonia mobile alla fornitura di energia e gas per le utenze, dalle assicurazioni al settore finanziario con conti carte e finanziamenti.

Anche in quest’ultimo settore di lavoro, Poste italiane garantisce una vasta gamma di opportunità per coprire le richieste della clientela, mutui e prestiti per realizzare sogni e progetti con finanziamenti comodi e trasparenti, senza sorprese sgradite.

Prestito Bancoposta on line, di che si tratta

Prestito poste requisiti
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

In promozione fino al 31 maggio del 2023 c’è prestito BancoPosta on line, direttamente da casa sottoscrivibile con firma digitale. Il processo è del tutto digitale, quindi basta un pc e una connessione con internet. Questa opzione rende possibile di gestire la richiesta di finanziamento, controllarne lo stato di avanzamento, ma soprattutto di operare sull’importo e la durata della rata in linea con le esigenze del momento.

Per richiederlo basta accedere alla propria area riservata sul sito di Poste, andare nella sezione finanziamenti e fare un preventivo del finanziamento in linea con le proprie caratteristiche ed esigenze. Si compila un modulo per la richiesta e si ottiene in tempi imediata la risposta di fattibilità. L’importo del prestito va da 3mila a 30mila euro, con un rimborso da 24 fino a 108 mesi.

È un finanziamento esclusivo per i correntisti BancoPosta con internet banking che possono sfruttare tutte le funzioni digitali, potendo firmare e spedire tutta la documentazione in formato digitale. Con esito positivo la somma richiesta sarà accreditata in poco tempo sul conto corrente di BancoPosta.

Il rimborso avviene tramite il pagamento di quote fisse mensili addebitate in automatico sul conto BancoPosta del richiedente. Quindi Poste italiane propone uno strumento finanziario semplice da richiedere e gestibile velocemente con l’opzione cambio rata. Si rinìcorda infine l’importo dei tassi TAG fisso 8,90 per cento e TAEG al 9,36 per cento (condizoni valide fino al 31 maggio 2023).