Poste, assicura la casa da furti e incendi: come funziona

Lo sapevi che con Poste Italiane è possibile assicurare la tua casa contro furti e incendi? Scopriamo insieme come fare

Poste (Foto Adobe – pensioniora.it)

 

Ebbene sì, grazie a Poste Italiane è ora possibile assicurare la propria casa ma anche molto altro. L’azienda, tra le tante offerte che mette a disposizione dei propri clienti, ha infatti creati ben tre linee personali e attente alle specifiche necessità di ognuno di noi, per poterci assicurare contro i possibili rischi a cui andiamo incontro ogni giorno: per scoprire nel dettaglio quali sono, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra, ecco dunque tutto quello che vi serve sapere.

Il nostro consiglio, in ogni caso, è senza dubbio quello di fare prima un checkup assicurativo per valutare quale tipo di polizza assicurativa meglio si accompagna e si conforma con le vostre esigenze. Una volta effettuato questo controllo potete procedere ed eventualmente assicurare la vostra casa.

Incerti e furti, poste assicura la tua casa

Poste(Foto Adobe – pensioniora.it)

Innanzitutto, come vi abbiamo anticipato anche sopra, sono ben tre le linee assicurative presentate e messa a nostra disposizione da Poste Italiane. Una dedicata alla persona, una agli animali, e per finire l’ultima al patrimonio e dunque alla casa. Per quanto riguarda le prime due sappiamo che abbiamo la possibilità di assicurare sia noi stessi che i nostri cari da possibili infortuni o malattie, e dunque avere un aiuto nell’eseguire visite specialistiche, ottenere indennità ma anche un’assistenza alla prevenzione.

Stessa cosa vale per i nostri animali, cani o gatti, che possiamo assicurati nelle possibile spese giornaliere presso veterinari, rimborso da spese mediche e anche assicurazione contro danni causati da terzi. Per finire, abbiamo proprio l’assicurazione alla casa o per meglio dire al nostro patrimonio. Poste Italiane, infatti, ci da l’occasione e l’opportunità di preservare e dunque di tutelare la nostra abitazione contro il rischio di Incendio o Furto.

Questo è possibile, in particolare, grazie alla garanzia di Responsabilità Civile, ma attenzione: con questo tipo di assicurazione, infatti, è anche possibile tutelare la propria famiglia d ai possibili rischi digitali e dunque di navigazione online. Insomma, assicurare la propria casa e tutelarla non è mai stato più semplice di così: basta un click e Poste Italiane mette ogni cosa a nostro servizio.