Avviso Intesa, potresti trovare più soldi sul conto: il motivo

Secondo un avviso pubblicato proprio da Intesa, alcuni di noi potrebbero ritrovarsi più soldi sul proprio conto: ecco il motivo 

Avviso Intesa (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ebbene sì, se anche voi fate parte del circuito di Intesa SanPaolo, allora potreste essere qui per un motivo molto preciso e soprattutto curioso: improvvisamente, infatti, vi siete ritrovati sul vostro conto una somma di denaro in più rispetto a quella di cui voi siete a conoscenza. E se è vero che i soldi fanno sempre piacere, la cosa non ha potuto fare a meno di incuriosirsi. Se anche voi, dunque, volete scoprire il motivo che si cela dietro questi accrediti improvvisi, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

A spiegare la motivazione dietro questo accredito inaspettato, d’altronde, è stata proprio l’azienda di Intesa SanPaolo. Questa, infatti, si è servita di un annuncio ufficiale per poter spiegare al meglio ai suoi clienti cosa sta succedendo ai loro conti e soprattutto se si tratta o meno di un errore. Proprio per questo motivo, è il caso di fare subito una specifica molto importante: no, non si tratta in nessun modo di un errore e quindi non dovrete per nessuna ragione restituire queste somme all’apparenza in eccesso. Ma cosa sta succedendo? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Intesa, l’avviso per chi si trova più soldi sul conto

Avviso Intesa (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ebbene se anche voi rientrate tra i cosiddetti fortunati che si sono, improvvisamente, ritrovati delle somme extra sul proprio conto bancario di Intesa SanPaolo, in realtà la risposta è molto più semplice di quanto possiate immaginare. E’ da ricercare nel vostro possedimento di possibili carte prepagate che magari sono state estinte o chiuse.

Qualora infatti la vostra carta prepagata sia stata estinta con un credito ancora residuo al suo interno, questo allora sarà stato in automatico trasferito sul vostro conto corrente di base di Intesa SanPaolo in modo tale da permettere la chiusura del conto prepagato in questione.

Questo, solitamente, accade ogni dieci anni dalla creazione della carta prepagata. Per ottenere il rimborso dell’accredito in questione non dovrete fare altro che recarvi presso la vostra banca, in questo caso Intesa San Paolo, presentare la carta in questione e anche la documentazione per il riconoscimento.

Impostazioni privacy