Postemobile, nuova offerta da 8€ al mese | Attivazione gratis

Ecco un’interessante offerta di Postemobile, con una spessa mensile a prova di concorrenza, di che si tratta

postemobile creami extra wow week 100
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

I prodotti e le offerte di uno dei più importanti player del settore del credito e del risparmio  sul mercato naizonale, si rinnovano e si trasformano di continuo per andare incontro alle necessità della propria clientela. Poste italiane per la capillare diffusione dei suoi uffici aperti al pubblico e la sicurezza dei suoi prodotti finanziari e non solo rappresenta un punto di riferimento per i consumatori della penisola.

Poste italiane ormai non si occupa più esclusivamente di spedizioni, corrispondenza, pagamenti e risparmio, ma di un gran mole di servizi, prodotti e attività alla clientela: dalla previdenza integrativa agli investimenti e assicurazioni, dalla fornitura di energia elettrica e di gas alla telefonia mobile.

Offerta di Postemobile di cosa si tratta

postemobile creami extra wow week 100
Postemobile (Foto Adobe – pensioniora.it)

Tra le proposte della società per azioni controllata dallo Stato attraverso Cassa Depositi e Prestiti, spicca anche l’offerta relativa ai servizi di telefonia mobile con Postemobile. Con Wow Week fino al 29 maggio è possibile approfittare dell’offerta Creami EXTRA WOW week 100. Con questa proposta l’attivazione della Sim è gratuita, con 100 Gb per la navigazione internet e minuti di conversazione e sms illimitati.

Per accettare l’offerta basta richiedere la Sim ricaricabile, senza il vincolo di portabilità, on line o attraverso il contatto telefonico entro la scadenza del 29 maggio. La proposta è disponibile per tutti i nuovi clienti e titolari di partita Iva, i costo ell’offerta è di 8 euro al mese ed è addebitato sul credito residuo della sima quando si attiva e successivamente ogni mese. Come detto la Sim è gratuita, ma bisogna considerare 20 euro di prima ricarica che comprende il primo canone.

L’offerta prevede dei servizi inclusi senza costi in più “Ti cerco” e “Richiama ora”, poi avviso di  chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. La navigazione hotspot è inclusa nel prezzo ed è possibile condividere i Giga con altri dispositivi, senza spese in più. Quindi una promozione interessante per i patiti di telefonia mobile e per quanti voglio approfittare di questa possibilità per cambiare operatore. Non resta che contattare il sevizio clienti via chat sul sito di Poste italiane o acquistare direttamente on line.

Impostazioni privacy