Cosa offre la nuovissima offerta Iliad (molto conveniente)

Ecco una nuova interessante offerta da Iliad, come risparmiare e ottenere dei grandi vantaggi per l’abbonamento

iliad offerta
Iliad (Foto Adobe – pensioniora.it)

Iliad sta presentando in questi giorni un’offerta tra le più vantaggiose degli ultimi mesi nel settore della telefonia mobile. Con questa proposta la compagnia francese ribadisce di essere sempre molto attenta alle esigenze dei clienti, in costante ricerca delle opportunità più convenienti presentate dal mercato della telefonia mobile per il risparmio. Infatti nel settore la concorrenza è sempre agguerrita.

La clientela può scegliere tra vari profili, sempre più modellati intorno alle sue necessità e tracciati sull’utilizzo che fa del dispositivo mobile. Le proposte infatti considerare attentamente l’importanza della personalizzazione dei profili e dell’adattabilità a tutte le condizioni. Iliad si dimostra sempre molto sensibile alla trasparenza e all’affidabilità nel tempo delle proprie offerte, non presentando brutte sorprese ai propri clienti e garantendo vera convenienza.

Convenienza Iliad, offerta da non perdere

iliad offerta
Iliad (Foto Adobe – pensioniora.it)

L’offerta Iliad Flash 200  (valida per i nuovi clienti e alcuni già suoi clienti privati) contiene chiamate senza limiti verso fissi e mobile (in Italia, in Europa e in diversi paesi del mondo), sms illimitati e un pacchetto di ben 200 Giga anche in 5G (dove il servizio è attivo), di cui 10 per il roaming in Europa. La promozione consente di mantenere il proprio numero per quanti hanno desiderio di conservare il proprio recapito telefonico (portabilità del numero), di avere un chiaro piano tariffario, utilizzare l’hotspot e la segreteria telefonica.

L’offerta è in scadenza il giorno giovedì 15 giugno, quindi non bisogna perdere tempo. Il costo di attivazione della SIM è di 9,99 euro una tantum e l’offerta è valida per sempre al costo di 9,99 al mese (il canone del primo mese è da pagare in anticipo con un totale di 19,98 euro). Si può sottoscrivere l’offerta online, presso un Iliad Store (con l’aiuto di un operatore) o in uno degli Iliad Corner (con l’utilizzo del touchscreen apposito).

La modalità di sottoscrizione più veloce è quella on line. È sufficiente andare alla pagina Iliad dedicata all’offerta, registrarsi, cliccare sul pulsante “Scopri”, poi su “Attiva”, si inseriscono i dati per mantenere il numero di cellulare, poi quelli personali, si legge il riepilogo, si insertiscono i dati necessari per pagamento e si conclude l’acquisto.