Offerta LIDL per questa piscina da giardino: quanto costa

In arrivo una ghiottissima e imperdibile offerta da LIDL: non perdetevi la piscina da giardino che potrebbe salvare la vostra estate

Offerta LIDL (Foto Adobe – pensioniora.it)

Il caldo è ormai alle porte e cerca quasi con prepotenza di farsi strada nelle nostre giornate dopo un maggio piuttosto instabile e proprio per questo tutti noi non possiamo fare a meno, già da adesso, di cominciare a correre ai ripari. L’obiettivo di quest’estate, infatti, è proprio quello di cercare nuovi, possibili modi per combattere l’afa e l’umidità: ma forse un insolito aiuto potrebbe arrivare proprio dalla LIDL grazie alle offerte dedicate proprio a questa stagione.

Uno dei principali rimedi per riuscire a resistere al caldo torrenziale, lo sappiamo bene, è proprio quello di immergersi quanto più possibile nell’acqua e cercare di ricavare proprio in questo modo un po’ di pace e di relax. Non tutti però hanno la possibilità, nonostante i sogni che ognuno di noi ha, di poter andare al mare: ed è proprio qui che entra in gioco l’ultima offerta messa in vendita proprio dalla LIDL, che potrebbe semplicemente svoltare l’estate di tutti noi. Per sapere di cosa si tratta, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Piscina da giardino in offerta da LIDL: ecco a quanto

Offerta LIDL (Foto Adobe – pensioniora.it)

L’offerta di cui vi stiamo parlando, imperdibile ghiottissima ai nostri occhi soprattutto ora che il caldo avanza inarrestabile verso di noi, è una delle più recenti che è possibile trovare sul sito ma anche in negozio dalla LIDL. E soprattutto potrebbe andare incontro anche ai desideri di tutti coloro che da tempo sperano di riuscire a dare un nuovo volto ai propri spazi esterni e rinnovare, dunque, il giardino. Ci riferiamo, infatti, alla piscina da giardino.

Quella offerta al momento dalla LIDL è una piscina con struttura in metallo, le cui dimensione sono di 366 x 84 cm. In dotazione, al momento dell’acquisto, verrete forniti anche di una pompa a filtro, di un telo copri piscina da utilizzare all’occorrenza, di uno skimmer di superficie e un termometro galleggiante.

Insomma, si tratta di un’opportunità semplicemente imperdibile e che soprattutto potrebbe diventare vostra alla cifra di soli 179 euro. Per poterla acquistare non dovete fare altro che recarvi presso i punti vendita della LIDL a partire dal 29 Maggio. 

Impostazioni privacy