Lidl vende lettino, sedia e tavolo da giardino: i prezzi

Le proposte di Lidl per godersi l’estate nel prorprio giardino, lettino, sedia e tavolo perfetti per il relax di tutta la famiglia

offerte da giardino lidl
Sedia (Screenshot Lidl – pensioniora.it)

Lidl è il noto marchio di origine tedesca operante nella grande distribuzione con punti vendita in tutta Europa e anche in Italia. Da sempre l’azienda si dimostra molto attenta alle esigenze di qualità e risparmio importanti per la propria clientela, offrendo sempre prodotti e articoli interessanti e convenienti.

Nei suoi punti vendita si possono trovare alimenti freschi, prodotti locali, articoli per la cura del corpo, ma anche ciò che può servire per il lavoro e gli hobbies, abbigliamento, detergenti e saponi, oggettistica per la casa e il giardino. Inoltre Lidl è sempre molto attenta alla sostenibilità delle sue offerte, presentando sempre articoli interessanti dal punto di vista del rapporto tra qualità e prezzo.

Lidl e i suoi articoli per il giardino

offerte da giardino lidl
Tavolino (Screenshot Lidl – pensioniora.it)

Con l’arrivo della bella stagione la possibilità di godere di fresco e relax nel giardino di casa aumenta insieme al caldo e alle serate da trascorrere all’aperto. A partire da lunedì 15 maggio Lidl presenta dei prodotti interessanti e utili per chi vuol godersi un po’ di realx e comodità nel giardino di casa. Ecco qualche proposta da tenere d’occhio.

Lettino sdraio da giardino con rotelle, disponibile anche con braccioli effetto legno, capace di sostenere fino a 110 chilogrammi, delle seguenti misure 56 per 192 per 40 centimetri (cioè larghezza per lunghezza per altezza), con schienale regolabile in 6 comodi livelli pieghevole e salvaspazio, a 149 euro alla confezione, disponibile nei punti vendita.

Sedia pieghevole da giardino, anche con braccioli in effetto legno, schienale regolabile in 6 posizioni, piedini con tappi antigraffio per proteggere i pavimenti, altezza della seduta 43 centrimetri, altezza dei braccioli 64,5 centimetri, peso massimo 110 chilogrammi, misure 59 per 66,5 per 109 centimetri, a 79 euro alla confezione, disponibile nei punti vendita.

Tavolino pieghevole da giardino, con ripiano in legno, misure da 70 per 70 per 74 centimetri (larghezza per lunghezza per altezza), a 79 euro alla confezione, disponibile ìnei punti vendita. Ecco quindi delle ottime occasioni, ricordando che nonostante l’approvvigionamento presso i negozi, l’articolo possa esaurisìrsi in breve tempo. Quindi un motivo in più per affrettarsi a comperare queste occasioni per rendere ancora più comodo e rilassante il giardino di casa.

Impostazioni privacy