Offerta Lidl: con 50€ niente più lavaggio, fa da solo

Lidl ecco una nuova interesante offerta per i suoi clienti, con soli 50 euro la pulizia è garantita in profondità

Idropulitrice Lidl prezzo
Idropulitrice Lidl (Screenshot Lidl – pensioniora.it)

Lidl è un marchio della grande distribuzione da sempre molto attento alla qualità e al risparmio per la sua clientela. L’azienda di origine tedesca è presente in Italia con sedi in tutta la penisola offrendo una vasta gamma di prodotti: dal settore alimentare agli oggetti per la casa, dai detergenti e articoli per la cura del corpo agli attrezzi per il bricolage e il lavoro.

Dunque Lidl cerca di rispondere a tutte le esigenze della famiglia tenendo d’occhio qualità e convenienza. Inoltre tiene sempre in grande considerazione la sostenibilità della propria offerta di prodotti in vendita e il rispetto delle norme relative al contenimento dei consumi energetici e all’impatto ambientale.

Lidl pulizia a soli 50 euro

Idropulitrice Lidl prezzo
Lidl (Screenshot Lidl – pensioniora.it)

Con questa offerta Lidl presenta  a soli 50 euro un apparecchio molto utile per la pulizia di superfici interne ed esterne, come pareti, palizzate, recinsioni, ma anche pavimenti e vani. Si tratta di una comoda e maneggevole idropulitrice ad alta pressione. Ecco alcuni dati tecnici: pressione di esercizio e pressione nominale massima di 7MPa (megapascal, unità di misura della pressione), corrispondenti a 74 bar.

Pressione di 11 MPa, corrispondenti a 110 bar e portata massima di 6 litri/minuto. Questo apparecchio è dotato di un tubo della lunghezza di 3 metri, utile per la pulizia dei punti più nascosti, un ugello standard, una lancia di prolunga, un connettore a innesto rapido per tubo flessibile eun ago per lapulizia dell’ugello.

La lunghezza del cavo di attacco è di 5 metri per una potenza di 1300 watt. L’idropulitrice è presente nei punti vendita a partire dal giorno 8 maggio e può rappresentare un acquisto molto utile per chi vuole una pulizia accurata degli spazi grazie alla forza dell’acqua e della pressione. Con un getto d’acqua concentrato garantisce un alto rendimento d’uso, perfetto per rimuovere incrostazioni e residui resistenti ai detersivi.

Con un poco può diventare un apparecchio insostituibile per l’igiene e l’ordine di casa e del giardino. Da ricordare che questo articolo, nonostante l’approvvigionamento nei punti vendita, si esaurisca presto. Quindi per evitare di non trovarla presso il negozio è consigliabile di affrettarsi per l’acquisto.

Impostazioni privacy