Se devi cambiare ferro da stiro approfittane ora da Lidl

Cosa succede al cambio del ferro da stiro? Si può scegliere di andare da Lidl per un acquisto molto conveniente

Ferro da stiro proposta Lidl
Ferro da stiro (Screenshot Lidl – pensioniora.it)

Lidl è un’azienda della grande distribuzione da sempre molto preoccupata della qualità dei suoi prodotti ma attenta al risparmio per i suoi clienti. Il marchio di origine tedesca si trova in Italia con punti vendita in tutta la penisola garantendo una vasta scelta di prodotti: dal settore alimentare agli oggetti per la casa, dai saponi e articoli per la cura del corpo agli attrezzi per il bricolage e il lavoro, agli elettrodomestici di medie e piccole dimensioni.

Il marchio Lidl cerca di esaudire tutte le richieste della famiglia con un occhio a qualità e convenienza. Inoltre dà sempre grande importanza alla sostenibilità dei propri articoli presenti nei punti vendita e al rispetto delle leggi relative alla riduzione dei consumi energetici e all’impatto ambientale.

Offerta Lidl ferro da stiro

Ferro da stiro proposta Lidl
Ferro da stiro (Screenshot Lidl – pensioniora.it)

Con questa offerta Lild presenta, a soli 69 euro alla confezione, un ferro da stiro con caldaia che garantisce una stiratura perfetta grazie al vapore a getto verticale, molto utile anche rinfrescare e stirare tende e tessuti appesi, in odo da risparmiare tempo e fatica. Ecco di seguito alcune caratteristiche tecniche: per cominciare la funzione vapore continuo (vapore Vario) che può essere regolata fino a 90 g/mimuto. Anche la temperatura è regolabile in 3 livelli distinti.

La piastra del ferro è con rivestimento in ceramica, mentre il filtro anticalcare è sostituibile. Molto interessante per tutte le situazioni con acqua dura (ricca di calcio) il promemoria anticalcare sulla base di appoggio dell’elettrodomestico. La pressione del vapore è pari a 3 bar e la capacità del serbatoio è di 2 litri Per concludere i dati tecnici la potenza è di 2400 watt.

Il ferro da stiro  è presente nei punti vendita a partire dal giorno 1 giugno e rappresenta un vero affare per chi vuole una stiratura più facile, ma al tempo stesso impeccabile grazie al vapore e alle funzioni di regolazione. Può diventare quindi un’ottima scelta per le famiglie che devono ottimizzare tempi e risultati. Da ricordare che questo articolo, nonostante l’approvvigionamento nei punti vendita, si potrebbe esaurire presto. Quindi per evitare di non trovarlo presso il negozio è meglio affrettarsi per l’acquisto.

Impostazioni privacy