Maxi bonus Poste per te se hai meno di 36 anni

Lo sapevi che, se hai meno di trentasei anni, potresti essere in diritto di ricevere un maxi bonus con Poste Italiane? Ecco cosa

bonus
Maxi bonus Poste (Foto Adobe – pensioniora.it)

Parliamo oggi di un ghiottissimo maxi bonus messo a disposizione per i suoi clienti proprio da Poste Italiane: a essere interessati, come potete facilmente immaginare, sono tutti coloro che non hanno più di trentasei anni e sono interessati all’acquisto del loro primo, vero immobile. Proprio per questo, infatti, un altro nome con cui è possibile riferirsi a questo bonus è proprio quello di “Buono Mutuo BancoPosta” per le sue caratteristiche e i vantaggi che mette a disposizione.

Se dunque rientrare nella soglia anagrafica che vi abbiamo appena detto e siete ormai decisi a compiere questo grande e definitivo passo verso l’età adulta, allora proprio non potete farvi sfuggire questo maxi bonus. L’obiettivo di Poste Italiane, infatti, è proprio quello di offrire a tantissimi giovani che faticano a farsi strada in un mondo sempre più competitivo e serrato l’opportunità e anche l’occasione di acquistare la casa dei propri sogni nonostante un mercato immobiliare ormai sempre più irraggiungibile. Per scoprire di cosa si tratta, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra: ecco dunque tutto quello che vi serve sapere.

Poste Italiane, maxi bonus per chi ha meno di 36 anni

bonus
Maxi bonus Poste (Foto Adobe – pensioniora.it)

Eccoci dunque a scoprire quali sono gli aspetti principali di questo maxi bonus che ai vostri occhi, dopo aver letto, apparirà semplicemente come imperdibile e soprattutto ghiottissimo. Innanzitutto, e come abbiamo anche già detto, questo bonus riguarda tutti coloro che hanno meno di trentasei anni e fanno parte del circuito di Poste Italiane come clienti. In secondo luogo, proprio attraverso questo strumento, proprio tutti gli interessati avranno la possibilità di ottenere dei codici promozionali da utilizzare al momento in cui si trovano a richiedere un mutuo per l’acquisto della loro prima casa.

Ma cerchiamo di andare più nel dettaglio e, dunque, comprendere al meglio il funzionamento di questo cosiddetto maxi bonus di Poste Italiane. Come prima cosa è bene sapere che da la possibilità di richiedere un preammortamento iniziale con un massimo di due anni: tutto ciò che bisogna fare, in questo caso, è pagare una rata che sarà composta dei soli interessi e dunque priva della quota capitale. Ci sono però alcuni aspetti che non possono essere sottovalutati da un punto di vista organizzativa per poter accedere ed essere considerati idonei.

Ebbene, per poter infatti accedere a questo maxi bonus di Poste Italiane, infatti, bisogna versare un importo minimo corrispondente ai cinquanta mila euro e che corrisponda, nel suo totale, a un ottanta per cento di quello che è il valore dell’immobile. Per quanto riguarda invece le tempistiche, questo bonus può avere una durata che va da un minimo di dieci anni fino a un massimo di quaranta : attenzione però, perché i trentacinque e i quaranta anni di durata sono possibili solo per chi ha il tasso fisso. Infine, una cosa molto importante è che attraverso questo bonus è possibile anche sospendere il pagamento delle proprie rate e anche ottenere una flessibilità della durata prestabilita.

Impostazioni privacy