Carta Flash Intesa, brutta sorpresa: questo non si può fare

Se ha la carta flash intensa, allora devi fare molta attenzione a quello che dobbiamo dirti: questo infatti non si può fare, ecco cosa

Intesa
Carta Flash Intesa (Foto Adobe – pensioniora.it)

Come prima facciamo un piccolo passo indietro e, nello specifico, scopriamo a cosa facciamo riferimento quando parliamo della carta flash messa disposizioni per tutti i suoi clienti dalla banca nazionale di Intesa SanPaolo. Si tratta, nello specifico, di uno strumento che funge da carta prepagata e ricaricabile: e che da, per tanto, la possibilità a tutti i suoi possessori di non girare con il proprio bancomat e quindi di non avere sempre dietro con sé tutti i propri risparmi. Ma scopriamo di più su questa carta.

Innanzitutto, tra gli aspetti più importanti che si possono annoverare tra le qualità della carta flash di Intesa SanPaolo troviamo senza dubbio il suo essere contactless: vale a dire che basta un semplice tocco con il Pos per poter effettuare un pagamento senza doverla necessariamente inserire al suo interno. In secondo luogo, questa carta è nominativa ma attenzione: anche i minorenni hanno la possibilità di poterla richiedere e dunque di intestarsela, maturando in questo modo la possibilità di fare acquisiti sia online che nei negozi fisici. C’è però qualcosa che proprio non si può fare, nonostante i tanti vantaggi: per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Intesa, ecco cosa non puoi fare se hai la carta flash

Intesa
Carta Flash Intesa (Foto Adobe – pensioniora.it)

C’è però qualcosa che con la carta flash di Intesa proprio non si può fare: come vi abbiamo elencato sopra, infatti, questo strumento è molto apprezzato da tutti i suoi clienti, i quali hanno cominciato sempre di più a fare propri e soprattutto ad abituarsi con estrema facilità a tutti i suoi vantaggi. Eppure c’è qualcosa che potrebbe non poco farvi storcere il naso e che, agli occhi dei più impazienti o frenetici nella vita di tutti i giorni, costituisce un vero e proprio limite su cui è semplicemente impossibile passare sopra. Continuate a leggere insieme a noi per scoprire di cosa si tratta.

Ebbene sì, c’è dunque qualcosa che purtroppo non è possibile fare con la carta flash intesa nonostante tutti i suoi vantaggi e soprattutto le comodità che non può fare a meno di apportare a tutti i suoi clienti che decidono di avvalersene. Uno dei limiti di questo strumenti, infatti, si verifica proprio al casello, ovvero quando ci troviamo con la nostra macchina in un momento senza dubbio scomodo e in cui la maggior parte delle volte la fretta è tutto ciò che abbiamo in mente.

Ciò che accade, e che si presenta come non poco spiacevole e soprattutto particolarmente fastidioso agli occhi di tutti i clienti che hanno deciso di servirsi della carta flash intesa, riguarda proprio l’utilizzo che possiamo fare di questa carta. Una volta che ci troviamo al casello, infatti, non possiamo fare un comodo e senza dubbio pratico contactless come spesso accade ormai praticamente ovunque, ma dobbiamo piuttosto inserire ogni volta la carta. Una pratica, questa, che a lungo andare può anche farci perdere dei momenti preziosi soprattutto quando andiamo di corsa.

Impostazioni privacy