iPhone 14 Plus in offerta da Unieuro: quanto costa

Vuoi da tempo cambiare cellulare ma rimandi sempre l’acquisto? Grazie all’offerta di Unieuro correrai letteralmente in negozio 

iPhone
iPhone 14 Plus (Foto Adobe -pensioniora.it)

Oggi giorno, e soprattutto con una frequenze quasi nettamente triplicata se non anche di più rispetto a solo un decennio fa, gli smartphone sono ormai diventati parte integrante delle nostre giornate. Non è infatti così difficile, oramai, incontrare qualcuno che attaccato fedelmente alla propria mano ha proprio un cellullare pronto all’uso, magari per rispondere a un messaggio istantaneo o anche solo controllare l’orario. Insomma, gli smartphone nel giro di pochi e intensivi anni sono entrati a pieno titolo nelle nostre vite e farne a meno è diventato semplicemente impossibile: al punto tale che rimanere indietro con i modelli ci appare come una vera e propria ingiusta.

Di tempo, d’altronde, ne è passato da quando con il nostro cellulare riuscivamo a stento a effettuare qualche telefonata: prima i messaggi avevano i caratteri contati, le chiamate si pagavano care e andare su internet era semplicemente una vera e propria utopia. Insomma, a pensarci oggi ci sembra assurdo non aver sempre avuto a disposizione il nostro smartphone sempre a portata di mano, eppure è proprio così. Certo che, però, insieme alle tante funzioni di cui ora dispongono, gli smartphone hanno anche subito un aumento del prezzo non indifferente per poter proprio sostenere il mondo che hanno al loro interno. Ed è proprio per questo che noi siamo qui per rivelarvi un’imperdibile offerta da Unieuro.

Unieuro, l’offerta imperdibile: Iphone 14 Plus

iPhone
iPhone 14 Plus (Foto Adobe -pensioniora.it)

Ormai lo sappiamo bene, con i cellulari scendere a compromessi è semplicemente impossibile soprattutto se si vuole l’ultimo modello uscito proprio come lo hanno tutti. A quel punto, infatti, è bene cominciare a risparmiare da molto prima e scendere a patti con questa idea. Tuttavia, c’è sempre una piccola eccezione che conferma la regola, e in questo caso è possibile trovarla proprio da Unieuro grazie a un’offerta imperdibile che potrebbe farvi correre in negozio senza pensarci due volte.

Proprio da Unieuro, sia nello store online che nei negozi fisici, è infatti possibile acquistare un Iphone 14 Plus a soli 829 euro e, per tanto, con il ghiottissimo sconto del diciannove per cento. Dal colore blu e con una memoria pari a 128GB, non correre in negozio per approfittare di questa imperdibile offerta sarebbe una vera e propria follia. Proprio lui, d’altronde, è proprio uno dei migliori al momento sul mercato, gettonatissimo tra i più giovani ma che soprattutto apporta all’utilizzo dello smartphone tantissime migliorie e soprattutto benefit che miglioreranno la qualità del vostro utilizzo.

Come sempre ricordiamo che, presente nell’Iphone 14 Plus, è possibile trovare il sistema operativo windows giù supportato e soprattutto con compatibilità al sistema operativo del Mac. Presenta, al suo interno, una doppia fotocamera che vi permetterà di effettuare delle luci semplicemente da urlo e che di certo non vi faranno rimpiangere la mancanza di una fotocamera professionale ma soprattutto conterrà, nel suo sistema, anche un rilevamento per incidenti e una nuova funzione di sicurezza che chiamerà i soccorsi anche se voi non potete. Insomma, che aspettate? Correte in negozio prima che vadano tutti a ruba.

Impostazioni privacy