Auto nuova, queste sono le migliori offerte di giugno 2023

Vuoi cambiare la tua auto ormai da tempo? Non aspettare altro, ecco le migliori offerte del mese di giugno 2023, scopriamole

Auto
Auto nuova (Foto Adobe – pensioniora.it)

Da tempo, ormai, conservi nel cassetto un sogno molto chiaro e soprattutto ben specifico: stiamo parlando di quello che vi potrebbe dare lo slancio necessario, oltre che i risparmi sufficienti, per riuscire a cambiare la vostra auto ormai vecchia e datata in una nuova e soprattutto molto più idonea alle vostre esigenze. Se vi siete rivisti in questa piccola descrizione, allora proprio non potete perdervi tutto quello che noi di PensioniOra abbiamo da dirvi: potrebbe infatti essere arrivato il momento di realizzare questo vostro desiderio proprio ora.

Vi sembra quasi di aver perso il conto, insomma: da quanto tempo è che ormai risparmiate per riuscire ad acquistare un auto nuova e che possa soddisfare tutti i vostri desideri? Tanto, se non addirittura troppo tempo. Qualcosa però si sta smuovendo all’orizzonte e una risposta a tutti i vostri desideri potrebbe esservi ora data proprio dall’arrivo dell’estate. Con l’inizio del mese di giugno, infatti, come spesso accade qualcosa comincerà a muoversi nel mercato che ci circonda e in particolare saremo circondati da tantissime offerte. Se dunque siete più decisi che mai ad acquistare un automobile, questo potrebbe essere il momento giusto per voi. Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Giugno 2023, migliore offerte auto nuova

Auto
Auto nuova (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ebbene sì, con l’arrivo del mese di giugno potremo anche godere di tantissime nuove promozioni e offerte che interesseranno proprio il mercato delle automobili. Sembra, dunque, che questa estate 2023 potrebbe rivelarsi per tantissimi di noi come l’occasione inaspettata ma senza dubbio imperdibile per poter acquistare un veicolo a un prezzo stracciato e soprattutto da far venire l’acqua alla gola. Tra le prime case automobilistiche che hanno deciso di mettere numerose offerte con l’arrivo della nuova stagione troviamo, ad esempio, Peugeot.

La casa del leone, infatti, ha deciso di apporre numerose offerte e scontistiche proprio sul listino che permettono di risparmiare anche il venti per cento: ad esempio sarà possibile acquistare la Peugeot 208 a 16.120 euro e non, invece, a ben 20.070 euro. Da non sottovalutare, inoltre, la possibilità che verrà fornita di pagare anche a rate senza andare necessariamente incontro a un aumento degli interessi. Tra le case automobilistiche che hanno deciso di abbassare i costi sul proprio listino troviamo anche la Fiat Panda: di per sé, questo marchio è già molto noto per i suoi prezzi vantaggiosi e competitivi sul mercato, ma ora i suoi costi vi lasceranno semplicemente a bocca aperta.

La Fiat panda, infatti, con l’arrivo del mese di giugno darà la possibilità di acquistare auto nuove in rate da 109 euro: promozione, questa, che sarà però resa possibile solo in caso di finanziamento e rottamazione. Non finisce certo qui, però: sarà infatti anche possibile acquistare la variante ibrida con un anticipo di 4.045 euro e con cinquantasette rate mensili da novantanove euro. Per finire, non devono passare inosservate le offerte proposte da Toyota che si applicano in particolar modo sulla gamma ibrida del listino: sarà così possibile arrivare a qualche migliaio di euro di sconti.

Impostazioni privacy