Regalo Intesa San Paolo per i clienti over 35

L’istituto bancario Intesa San Paolo ha in promozione un conto corrente dedicato agli over35: tutti i dettagli

intesa sanpaolo
intesa sanpaolo conto over35 (Foto Adobe-pensioni.it)

Avere dei soldi in banca e, più in generale, un conto corrente bancario, è un requisito fondamentale al giorno d’oggi. Basti pensare che, dal 2017, tutti gli stipendi dei lavoratori sono versati proprio sul codice IBAN e quindi su conti correnti. Inoltre, attraverso un conto corrente bancario i titolari possono inviare bonifici, pagare le bollette o la spesa.

Tra i tanti istituti di credito presenti in Italia Intesa SanPaolo è sicuramente uno dei più noti e anche uno dei più attenti alle esigenze dei giovani. Proprio in questi giorni la banca promuove un conto corrente dedicato a tutti gli over35 che ha delle spese davvero esigue per incentivare proprio l’apertura di un conto. Vediamo tutti i dettagli.

Intesa SanPaolo: il conto corrente agevolato per over35

intesa sanpaolo
intesa sanpaolo conto over35 (Foto Adobe-pensioni.it)

Gli over35 posso aprire online il conto corrente XME Conto e XME Card Plus entro il 30 novembre 2023 e usufruire così di tante agevolazioni tra cui il canone mensile base del conto a soli 0,50 centesimi al posto di 8,5 euro. Inoltre si ha un ulteriore sconto di 6 euro sul canone mensile totale “La mia scelta” se si accredita sul conto lo stipendio o la pensione.

L’offerta può essere attivata sul sito web ufficiale di Intesa SanPaolo entro il 30 novembre 2023. Aprire il conto è davvero molto semplice: basta scegliere l’offerta over35, inserire i dati e salvare la pratica; a questo punto bisogna confermare la propria identità e completare la richiesta entro 15 giorni dal salvataggio. Sottoscrivere, infine,  il contratto online e completare i passaggi necessari per iniziare a usare il conto.

Il Conto XME è l’ideale per gestire le spese quotidiane e il pagamento delle tue utenze: si tratta di un conto digitale usato in completa autonomia. Da sottolineare anche il fatto che coloro che sottoscrivono XME Conto entro il 30 novembre 2023 hanno in più uno sconto sul canone mensile totale “La mia scelta” per l’acquisto di prodotti o servizi da abbinare al conto.

Entro il 30 novembre si risparmieranno 6 euro se si accredita lo stipendio o pensione (almeno ogni 2 mesi); 8,5 euro se si collega un Servizio di gestione di portafogli della gamma Gestioni Patrimoniali di Eurizon Capital SGR (GP Unica Facile, GP Unica, GP Dedicata, GP a Profilo, GP Linea Strategia Valore, GP Serena, GP Misurata, GP Decisa, GP Collection, GP Dinamica, GP Multimanager Exclusive) e/o Servizio Valore Insieme e/o Carta di Credito Exclusive Titolare e Carta di Debito Exclusive intestate all’intestatario o a uno dei cointestatari del XME Conto.

La promozione di XME Conto di Intesa SanPaolo con canone mensile base agevolato è dedicata esclusivamente ai conti correnti aperti online monointestati da nuovi clienti, intesi come soggetti che non risultano titolari di altro conto corrente in Intesa Sanpaolo, al momento del salvataggio della pratica di apertura del conto, secondo quanto previsto nel processo online.

Per approfittare della promozione fino al 30/11/2023 è sufficiente iniziare il processo di apertura di XME Conto, registrarsi nell’Area Ospiti e salvare la pratica di apertura del conto: da quel momento il nuovo cliente ha 15 giorni di calendario per completare l’apertura del conto. L’agevolazione sul canone mensile base del conto si applica a partire dalla data di stipula del contratto e fino alla scadenza della condizione agevolata.

Dopo aver sottoscritto il contratto online la banca comunica di aver firmato digitalmente il contratto. Si può iniziare a usare il conto solo dopo che si è confermato sull’App Intesa Sanpaolo Mobile di avere ricevuto il contratto. 

Gestione cookie