Clienti Intesa, scadenza il 31 luglio: perdi il regalo

Intesa San Paolo propone ai suoi clienti l’opportunità di acquistare alcuni prodotti a prezzi molto vantaggiosi

Banca intesa promozione fino al 31 luglio
Banca Intesa app (Screenshot dal portale) – pensioniora.it

Le banche ormai non sono più soltanto istituti di credito che offrono la modalità di depositare il denaro o di ottenere un prestito. L’attenzione al cliente, ai suoi desideri, al target di riferimento, fa diventare una banca piuttosto simile ad un’agenzia di marketing. La competizione sul mercato è forte, e la ricerca di clientela è un vero e proprio lavoro. Dunque gli esperti cercano quali siano sul mercato le esigenze più diffuse, ed elaborano dei piani per far ottenere ai clienti quello che desiderano. Che può essere una casa, una macchina, dei soldi per aprire un nuovo progetto, o anche degli oggetti di consumo. Come ad esempio un telefono cellulare costoso.

Banca Intesa, dalla fusione con la San Paolo, è diventata una delle banche di riferimento non soltanto al livello nazionale, ma europeo. Si contraddistingue per l’attenzione al cliente, la tanto richiesta customer care. Fino al 31 luglio di quest’anno Banca Intesa mette a disposizione una forma di finanziamento per i suoi clienti, allo scopo di acquistare un iPhone 14 o 14 plus ad un prezzo scontato, con interessi zero. E non è l’unico prodotto che può essere acquistato in questa modalità.

Banca Intesa, iPhone 14 a prezzo scontato

Banca intesa promozione fino al 31 luglio
iPhone (Screenshot da Apple) – pensioniora.it

Si tratta del programma di prestito XME Prestito diretto. Una modalità di accesso all’acquisto di un bene costoso tanto desiderato, tramite l’intermediazione della banca, che consente il pagamento a rate. A costo zero. Ed inserendo anche delle promozioni. L’acquisto dei prodotti deve essere fatto in modalità online direttamente tramite il portale della banca. Il finanziamento è rateizzato con spese zero, Taeg zero e senza anticipo. La scelta delle rate è da 6 a 120, senza modifica del prezzo del finanziamento. Il prodotto viene recapitato direttamente a casa senza spese ulteriori.

I partner commerciali con cui Banca Intesa propone queste offerte sono la Apple, con rate a partire da 15 euro al mese, la Vespa, con 160 euro al mese, e la Samsung con rate a partire da 20 euro al mese. Gli utenti che vogliano approfittare dell’offerta entro il 31 luglio devono essere clienti di Banca Intesa e attivare l’Internet banking.

Le rate rimangono le stesse dall’inizio alla fine del finanziamento, senza sorprese. Si possono scegliere uno o più prodotti dei partner di Banca Intesa anche direttamente dalla App, o sul portale della banca. La promozione, fino alla scadenza, può essere attivata in qualunque momento.

iPhone 14, compralo a piccole rate senza spese aggiunte

Banca intesa promozione fino al 31 luglio
iPhone (Screenshot da Apple) – pensioniora.it

Banca Intesa, con la sua partnership con la Apple, mette a disposizione fino al 31 luglio la possibilità di comprare l’iPhone 14 pro da128 giga di memoria o l’iPhone 14 plus da 128 giga di memoria senza interessi. È una vera e propria forma di finanziamento. Solo che non ci sono costi aggiuntivi rispetto al prezzo iniziale del prodotto. Ed anzi, c’è uno sconto del 6,5% sul prezzo iniziale. Grazie all’intermediazione di MMN di Apple. Di conseguenza l’iPhone 14 pro da 128 giga  costa 989 euro al posto di 1.029 euro, 40 euro in meno. Mentre lo sconto del 3,3% consente di comprare la versione iPhone 14 plus ad un prezzo di 1.139 euro anziché 1.179 euro, il prezzo consigliato al pubblico, con 40 euro di riduzione. Ma solo entro il 31 luglio.

Gestione cookie