Poste lo offre ancora gratis per due mesi: l’offerta

Sottoscrivendo questo prodotto, si riceverà questo regalo che può essere utile in un momento come questo, con le partenze alle porte. Di cosa si parla

correntisti risparmi
Poste Italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

Le partenze sono vicine. Molti lavoratori assaporano le vacanze col conto alla rovescia dei giorni. Almeno per quanto riguarda coloro che come di consueto potranno godersi la pausa estiva tradizionalmente a ridosso della festività di Ferragosto. Pertanto, saranno altresì destinati a posizionarsi nelle code del traffico congestionato delle autostrade, delle stazioni ferroviarie e degli aeroporti.

Sono queste le settimane in cui è necessario fare tutto per bene, prima di lasciare la casa per una o due settimane di riposo altrove. Quindi, particolare attenzione a non parcheggiare nella buca della posta le bollette che potrebbero scadere proprio nel corso della permanenza fuori; meglio saldare con un poco d’anticipo ogni debito che in assenza della famiglia potrebbe dare dei problemi.

Poste lo offre ancora gratis per due mesi: a chi è destinato

correntisti risparmi
Rc Auto (Foto Adobe – pensioniora.it)

Essere previdenti prima della partenza consente di godersi la vacanza con la mente libera da potenziali preoccupazioni. Saldando in anticipo l’utenza domestica, ci si assicura di tornare nella propria dolce abitazione e di non trovare staccata alcuna utenza. Un discorso simile potrebbe essere fatto per una scadenza legata al Fisco, cartelle esattoriali o dichiarazioni dei redditi. Occorre fare il possibile per potersi concedere, se lo si vuole, anche qualche giorno in più di relax.

Non solo conti di casa. Per chi viaggia in aereo o in treno, la questione è con tutta probabilità chiusa da tempo: tutti i biglietti sono già prenotati e i posti assicurati. L’automobilista, invece, deve pensare ad un’opportuna manutenzione del veicolo prima di mettersi alla guida per un percorso molto lungo verso mare o montagna; deve controllare che le scadenze della patente di guida, del bollo auto e della polizza assicurativa siano perfettamente in regola.

Poste, gratis per due mesi questa offerta: basta essere già clienti

correntisti risparmi
Rc Auto (Foto Adobe – pensioniora.it)

Una volta organizzati i bagagli, organizzato la custodia dell’animale domestico, tutto è pronto. Se l’assicurazione dell’auto genera qualche scrupolo, si può sempre approfittare dell’offerta rc auto di Poste Italiane. Si chiama Poste Guidare Sicuri: la guida è una guida “libera”, non è vincolata al titolare, e consente di guidare il veicolo anche a neopatentati, senza limiti di età e senza rialzo delle tariffe.

Inoltre, offre tutele in caso di guida in stato di ebbrezza e garantisce la copertura dei danni provocati da passeggeri ad altri soggetti non presenti nel veicolo, da figli minorenni che si mettono alla guida all’insaputa del proprietario, e ancora da soggetti con la patente o la revisione scaduta fino a 120 giorni. Su specifiche tipologie di sinistro sono inclusi inclusi piani di cura presso strutture sanitarie convenzionate.

La polizza, inoltre, include: dispositivo satellitare, tutela e assistenza legale; furto e incendio; protezione da eventi naturali; cristalli, atti vandalici; danni da veicoli non assicurati; kasko collisioni; eventi imprevisti (tra questi, per esempio, il risarcimento in caso della perdita di chiavi o della patente). È sufficiente essere correntisti BancoPosta, titolari di libretto postale per ricevere 2 mesi gratis di rc auto; 1 mese, per gli altri clienti BancoPosta. Il prodotto assicurativo, realizzato da Linear Assicurazioni e Genertel, può essere sottoscritto prendendo un appuntamento presso l’ufficio postale abilitato, o anche solo per un preventivo. Oltre ad un documento di identità valido, occorre avere con sé il libretto di circolazione e la documentazione riguardante il passaggio di proprietà.

Impostazioni privacy