Whatsapp continua l’upgrade, tutte le funzioni nascoste che non conoscevi

WhatsApp continua la sua ascesa per diventare l’app più performante di sempre le nuove funzioni nascoste da non perdere

whastapp
Arrivano i nuovi aggiornamenti dell’app verde, scopri tutte le funzioni nascoste che non conoscevi (Adobe) – Pensioniora.it

Nell’ultimo anno il gruppo Meta ha aggiornato in modo proficuo una delle sue app poi performanti di sempre ovvero WhatsApp mettendola alla pari se non ad un gradino superiore a moltissime applicazioni di messaggistica istantanea tra cui Telegram e Twitter.  L’obiettivo è quello di garantire ad ogni utente un esperienza sempre più unica e funzionale di fatti non viene solitamente utilizzato per scopri personali ma anche per la gestione di business, servizio clienti e anche per creare community, funzione utilissima per gestire per esempio intere sezioni di scuole con avvisi e possibilità di dialogo e chiarimenti. Tuttavia ci sono diverse funzioni nascoste a cui non tutti hanno fatto caso ma ad oggi è possibile utilizzarle liberamente.

WhatsApp arrivano le news dell’app :tutte le funzioni da conoscere

whastapp
Arrivano i nuovi aggiornamenti dell’app verde, scopri tutte le funzioni nascoste che non conoscevi (Adobe) – Pensioniora.it

Oltre al semplice invio di messaggi istantanei WhatsApp ha elevato la sua capacità di garantire un’esperienza ai massimi livelli per gli utenti diventando quella più utilizzata in tutto il mondo in pochissimo tempo. Tra gli ultimi upgrade da conoscere è quello di avere la possibilità di modificare il messaggio inviato entro e non oltre 15 min dall’invio, funzione già. Presente su iOS e Telegram. Altra opzione valida da conoscere è quella di creare community di gruppi in modo da gestire al meglio il proprio lavoro e le persone che ne fanno parte inserendo sondaggi e tanto altro.

Altri grande step che il gruppo Meta ha guidato per l’app é quello di accedere simultaneamente allo stesso account ma su due dispositivi diversi, così da usarlo ska su due cellulari, Tablet oppure pc grazie a WhatsApp web. Da pochi giorni è possibile anche inviare video messaggi istantanei, come per i vocali, in modo da rendere la conversazione più interattiva e accattivante. Da non sottovalutare anche la grande sicurezza che offre avendo la possibilità di accedere all’app o alle chat tramite password o impronta digitale o riconoscimento facciale.

Siamo difronte ad una vera rivoluzione del modo di connettersi agli altri, grazie all’avanguardia delle applicazioni diventa sempre più immediata la connessione tra gli utenti non solo in ambito personale ma anche professionale motivo per cui tutti gli aggiornamenti di Whatsapp grazie all’impegno e alla dedizione del gruppo Meta riescono a garantire un’esperienza sempre più performante ed utile riuscendo a soddisfare le aspettative di milioni di utenti che si affidano alle performance dell’app più utilizzata al mondo.

Impostazioni privacy