Paga con Postepay da Old Wild West | Sorpresa per te

Interessante iniziativa di Poste italiane, risparmiare e grandi sorprese con Postepay ecco come fare

postepay cashback
Postepay (Sito Poste italiane)

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie e dei relativi regali e compere, cercare di ottenere qualche risparmio non è una cosa inutile. Molti grandi marchi e aziende offrono vantaggi e sconti per i propri clienti. Un modo intelligente per favorire il mercato in un momento di difficoltà per i consumatori.

Poste italiane non ha perso occasione per stare vicino alla sua clientela in questo momento delicato. Tra le sue iniziative non si può non segnalere ScontiPoste un programma fedeltà per i titolari di carte di pagamento Postepay e/o BancoPosta, un modo per fare acquisti e spese e al tempo stesso risparmiare. Non resta che approfittarne, ecco il dettaglio dell’iniziativa.

Novità Postepay, l’iniziativa di Poste italiane

Old Wild West ottieni sconto gratis
Postepay Cashback (Pensioniora.it)

Con ScontiPosta è possibile partecipare al programma fedeltà in modo semplice e senza costi. Le modalità per prendere parte all’iniziativa sono due: facendo acquisti con le carte Postepay e BancoPosta nei punti vendita fisici e web aderenti al programma. Oppure pagando le compere con le carte di debito e prepagate PostePay attraverso l’applicazione Postepay.

In questo caso presso i negozi convenzionati è sufficiente inquadrare il codice QR esposto o attraverso il collegamento che spedirà il rivenditore con la somma da pagare per le consegne a casa o il ritiro nel punto vendita. Così facendo si avranno degli sconti che verranno accreditati come cashback sulla PostePay o sul conto postale selezionato, nella scheda ScontiPoste delle applicazioni Postepay o BancoPoste.

Leggi anche: L’errore da non fare mai quanto prelevi al bancomat

Senza la selezione del conto preferito, lo sconto sarà accreditato sulla carta con cui è stato fatto l’acquisto. L’opportunità è utilizzabile anche durante i saldi stagionali e si possono ottenere riduzioni fino al 20 per cento per tutto l’anno. Tra le aziende aderenti anche Old Wild West. Con “ScontiPoste”, cenando dalle 18 alle 24 nei ristoranti che aderiscono alla campagna e pagando con PostePay o con carta BancoPosta si ha diritto al 5 per cento di cashback.

Leggi anche: Libretti Poste, c’è questo limite prelievo | Lo sapevi?

Old Wild West è la catena di Burger & Steak House più grande d’Italia, conosciuta per la qualità dei suoi prodotti e gli ambienti particolari e divertenti in stile western dei suoi ristoranti, un modo per stare in compagnia e risparmiare.