Cosa devi sapere se utilizzi l’app di Intesa SanPaolo

I clienti di Intesa Sanpaolo che hanno la App di internet banking scaricata sul cellulare devono sapere questa cosa…

intesa sanpaolo
internet banking intesa sanpaolo (Foto Intesa Sanpaolo)

Sono ben 50 gli istituti bancari presenti in Italia e, ognuno di questi, ha varie succursali in diverse regioni e città. Questa varietà di banche fa si che gli italiani possano scegliere la loro in base alle più disparate esigenze. Tra gli istituti bancari più conosciuti ed apprezzati nel nostro Paese c’è sicuramente Intesa Sanpaolo.

Proprio come le altre banche presenti sul nostro territorio, anche Intesa Sanpaolo ha varie succursali sparse per il nostro Stivale, un sito web ed anche una App, o meglio una App banking tramite la quale i clienti possono svolgere varie operazioni comodamente dal proprio smartphone.

Intesa Sanpaolo, la sua App è la migliore al mondo: il motivo

intesa sanpaolo
internet banking intesa sanpaolo (Foto Intesa Sanpaolo)

É proprio la App di banking di Intesa Sanpaolo una delle applicazioni bancarie migliori al mondo secondo la ricerca statunitense del Forrester Research. La App targata Intesa Sanpaolo, oltre all’eccellenza nei campi di gestione quotidiana delle proprie finanza, navigazione e privacy, è stata denominata «Global mobile banking apps leader» per determinate caratteristiche.

LEGGI ANCHE: Buoni spesa Natale, 125 euro a famiglia | Chi può averli

Tra queste spiccano il rigoroso e solido processo di progettazione e design; la completezza degli strumenti per l’analisi delle spese; le innovazioni introdotte per facilitare la ricerca dei documenti e delle informazioni; i nuovi strumenti per rendere l’app più accessibile. Tutte queste caratteristiche fanno della App, ma anche della banca, un modello basato su relazioni di fiducia e qualità dei servizi.

LEGGI ANCHE: Assegno unico 2023: chi troverà 50€ in più nel bonifico

Ad oggi la App di Intesa Sanpaolo è un punto di riferimento per oltre 12 milioni di clienti multicanale e vanta oltre un miliardo e mezzo di login all’anno e 146 milioni di operazioni transazionali. Dopo essere stati riconosciuti “digital leader” nell’area Emea, ora la Mobile Banking Apps di Intesa Sanpaolo è leader nel mondo, con un asset di valore e all’avanguardia.

Forti dell’esperienza, della qualità e dei risultati raggiunti, ora Intesa Sanpaolo sta creando Isybank, la banca digitale solo mobile per i clienti e sta rinnovando i sistemi di core banking. Nel dettaglio Isybank sarà dedicata ai clienti che non utilizzano le filiali e avrà funzionalità distintive per soddisfare le nuove esigenze di una clientela sempre più operativa a distanza.

Impostazioni privacy